X


Striscia: Veronica Gentili riceve il tapiro per la battuta su Feltri

Scritto da , il settembre 27, 2018 , in Personaggi Tv
foto veronica gentili tapiro striscia battuta vittorio feltri

Striscia la Notizia: Veronica Gentili attapirata per Vittorio Feltri

Primo tapiro per Veronica Gentili da Striscia la Notizia. La co-conduttrice, insieme a Giuseppe Brindisi, delle puntate del weekend di Stasera Italia, il programma di approfondimento politico che va in onda su Rete 4, si è lasciata andare in un fuorionda ad esternazioni molto colorate su Vittorio Feltri, ospite in una puntata:

“Ma quanto è ubriaco? È talmente ubriaco che non riesce a parlare un po’ di politica” […] Ma quanto s’è mbriacato Che s’è bevuto?”

Intercettata a Roma da Valerio Staffelli, Veronica Gentili ha detto che ricevere il tapiro d’oro è un momento importante nella carriera di una persona. La giornalista non ha fatto delle scuse in televisione, ma l’ha già fatto con una lettera. Questa, infatti, è stata pubblicata nella giornata si oggi su Libero, a cui è seguito il commento da Vittorio Feltri e alcune fotografie prese dal suo profilo Instagram per indicare “il pulpito” da cui arriva la predica. Al direttore non ha fatto piacere tutta questa situazione. Intervistato a La Zanzara su Radio24 si era domandato chi fosse “questa qui, che titoli avesse per dare le pagelle”.

Veronica Gentili spiega a Striscia la Notizia perchè non querela Feltri

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Veronica Gentili. Qualche giorno fa Striscia la Notizia ha mostrato il fuorionda in cui dava dell’ubriaco al direttore di Libero Vittorio Feltri. L’inviato ha chiesto alla giornalista e conduttrice di Stasera Italia se querelerà Feltri per aver detto che lei è una decerebrata, un’attrice prestata al mondo del giornalismo. Veronica Gentili ha risposto che non ha intenzione di replicare a tutta questa situazione. L’inviato, al suo solito, ha poi incalzato, chiedendole come mai usasse termini da borgata, essendo che arriva dalla borghesia romana:

“Cerco di alternare un po’ i registri. Sono retaggi adolescenziali. Cioccatelo vuol dire guardalo”.

La cronista ha già chiesto scusa al direttore Vittorio Feltri, attraverso una missiva inviatagli per ribadire la propria stima e sottolineare, ancora una volta, che si trattava solo di una battuta stupida ridanciana. La lettera in questione è stata pubblicata oggi sul giornale. Feltri tornerà ospite di Stasera Italia in sua presenza? Staremo a vedere cosa succederà nelle puntate del weekend della trasmissione in onda su Rete 4, condotta dal lunedì al venerdì da Barbara Palombelli. Difficile a dirsi perchè il giornalista ha raccontato di aver telefonato al capo del programma per non essere più invitato.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *