X


Temptation Island Vip, prima puntata: una coppia lascia il programma?

Scritto da , il settembre 18, 2018 , in Programmi Tv
foto temptation island vip nomi tentatori tentatrici

Anticipazioni Temptation Island Vip: cosa succederà nella prima puntata

Il sipario si aprirà tra poche ore su Temptation Island Vip. Stasera alle 21.25 su Canale5, Simona Ventura inaugurerà la prima puntata della versione vip dell’isola delle tentazioni. La passione sarà l’ingrediente fondamentale del programma che terminerà il 9 ottobre e durerà quattro puntate. Questa ci sarà la presentazione delle sei coppie di protagonisti che sono quelle formate da: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Fabio e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Le registrazioni del reality si sono concluse proprio in questi giorni, Simona Ventura infatti ha svelato sui social di essere tornata in Italia e aver lasciato la Sardegna che ha accolto per 21 giorni la troupe e i protagonisti di Temptation Island Vip. La prima puntata potrebbe riservare già non poche sorprese al pubblico attento di Canale5. Una coppia infatti potrebbe lasciare il programma in anticipo. Si tratta di Nilufar e Giordano? Le tentazioni saranno troppo forti per i due ex protagonisti di Uomini e Donne? A complicare la loro permanenza nel villaggio sardo ci sarà la presenza di Nicolò Ferrari nella schiera dei tentatori. L’ex corteggiatore di Nilufar metterà in crisi il rapporto della giovane con Giordano.

Temptation Island Vip finirà in anticipo per una coppia?

Il viaggio nei sentimenti per sei coppie vip inizierà questa sera su Canale5. Simona Ventura, ospite sabato scorso a Verissimo, ha anticipato che i colpi di scena non mancheranno a Temptation Island Vip. In base gli ultimi rumors, la gelosia scalderà gli animi di Nilufar e Giordano. La coppia potrebbe richiedere un confronto anticipato, terminando il reality pre tempo. Anche la versione nip del programma in questi anni ha mostrato l’addio anticipato di diverse coppie di protagonisti, come nel caso di Valentina e Oronzo. La presenza di Nicolò Ferrari finirà per destabilizzare Nilufar che lamenterà delle mancanze di attenzioni da parte del fidanzato, tanto da spingere Valeria Marini a sospettare che la 20enne si sia pentita della scelta fatta a Uomini e Donne. Anche Giordano però si intratterrà con le single del villaggio, tanto da scatenare la forte reazione di Nilufar. L’ex tronista chiederà il confronto anticipato con il fidanzato? Potrebbero essere proprio Giordano e Nilufar i primi a lasciare il reality, anche se gli ultimi rumors sussurrerebbero che anche la coppia formata da Sossio e Ursula traballerà sull’isola delle tentazioni. Aruta infatti scatenerà la gelosia della Bennardo. L’appuntamento perciò con Temptation Island Vip e con Simona Ventura è questa sera alle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *