X


Uomini e Donne: Federico Rubini parla di Mara Fasone e Teresa Langella

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto federico rubini

Mara Fasone e Teresa Langella: le troniste di UeD commentate da Rubini

Federico Rubini, divenuto popolare grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso a Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatore sia di Teresa Langella che di Mara Fasone. Nel nuovo magazine dedicato al programma, l’ex tentatore si è prima di tutto descritto: il ragazzo ha 26 anni ed è laureato in Marketing e Comunicazione, settore in cui lavora ormai da anni. Federico attualmente vive a Milano anche se ha vissuto per un po di tempo a Barcellona per ragioni universitarie. Rubini ha anche aggiunto di essere single da un anno e mezzo e la possibilità di entrare in una realtà ovattata dove puoi conoscere persone in modo differente rispetto alla quotidianità, ha precisato, gli ha dato la forza di accettare la proposta di entrare a far parte del parterre di Uomini e Donne. Federico sta corteggiato le due belle troniste, ma, per ora, sembrerebbe essere riuscito a rubare l’attenzione solo di Teresa, con la quale è pure uscito in esterna. A proposito della Langella, Rubini ha così affermato:

“Teresa ha un carattere battagliero.”

Il nuovo corteggiatore ha comunque sottolineato di voler prendere del tempo per capire meglio come sono fatte sia lei che Mara.

Teresa Langella e Mara Fasone: parla il neo corteggiatore di Uomini e Donne

Se Teresa Langella è stata descritta come una battagliera, diversa sensazione le ha trasmesso invece Mara Fasone. Il neo corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato infatti che non è d’accordo con chi ha affermato che la bella tronista abbia un carattere forte. Secondo Federico Rubini Mara avrebbe un atteggiamento totalmente diverso:

“La vedo insicura e alla ricerca di un uomo che le dica esattamente quello che lei vuole sentirsi dire, ovvero che è la più brava e la più bella.”

Un comportamento che non è totalmente in linea con ciò che è il bel corteggiatore: Federico infatti ha palesato che lui piuttosto che dire le cose gli piace dimostrarle. E a proposito di questo, nonostante non abbia negato un piccolo interesse anche per la Fasone, Rubini ha parlato del futuro incontro che avrà con la Langella:

“Teresa è una ragazza intelligente: i fatti e i gesti, quando e se sarà il momento giusto, parleranno al mio posto.”

Infine, l’ex tentatore di Temptation Island ha ammesso di sentirsi a suo agio nel ruolo di corteggiatore, in quanto non ama le donne che lo corteggiano: piuttosto preferisce mettersi in gioco e rischiare.