X


Uomini e Donne: Mariano Catanzaro falso? Parla l’ex fidanzata

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Mariano Catanzaro criticato dalla sua ex dopo Uomini e Donne

La scorsa edizione di Uomini e Donne non è sembrata particolarmente fortunata. E no, non ci riferiamo agli ascolti ottenuti da Maria De Filippi durante il corso delle puntate, ma alle storie d’amore createsi negli studi Elios di Roma. Come ad esempio quella tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. I due, dopo la fine del programma di canale 5, sono resistiti soltanto qualche mese, per poi dirsi addio. I rapporti tra l’ex tronista e la corteggiatrice non sono dei migliori, tutt’altro. A testimoniarlo ci ha pensato la ragazza, attraverso il suo profilo Instagram. Valentina ha risposto ad alcune domande dei fan di Uomini e Donne che, durante il percorso televisivo fatto da Mariano Catanzaro lo hanno più volte accusato di essere falso e di aver sfruttato il programma soltanto per ottenere un po’ di popolarità in più, senza nessuna esitazione hanno chiesto alla ragazza se avesse ancora qualche tipo di rapporto con l’ex tronista.

No e non intendo assolutamente farlo. Ho buoni rapporti con le persone che si comportano in maniera corretta.

Le parole di Valentina sembrerebbero quasi confermare le ipotesi fatte dai telespettatori canale 5, che non erano del tutto convinti del sentimento che legava la coppia.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro ha finto con Valentina Pivati?

Mariano Catanzaro ha terminato la sua relazione con Valentina Pivati poco dopo la fine del loro percorso televisivo a Uomini e Donne. Il pubblico, durante la scorsa stagione televisiva, ha aspramente criticato il percorso portato a termine dall’ex tronista di canale 5, giudicato poco credibile, in quanto il ragazzo ha assunto un comportamento del tutto costruito. Valentina avrebbe, secondo i fan di Uomini e Donne, confermato i dubbi dei telespettatori, affermando che Mariano Catanzaro ha avuto un comportamento poco corretto nei suoi confronti. A pensare che, a fine programma, la coppia si era perfino vantata di essere una delle poche a essere sopravvissute alla fine della stagione televisiva. Invece, dopo poco, anche Mariano e Valentina sono giunti al capolinea. Insomma, l’ex tronista non sembra aver riscosso un certo successo tra il pubblico da casa, anche se quando partecipò al programma qualche anno fa nel ruolo di corteggiatore riuscì a conquistare perfino il cuore della presentatrice del programma. Ora perfino Valentina sembra andargli contro, descrivendolo come una persona poco corretta. La sua risposta, di fronte alle parole dell’ex fidanzata, si farà attendere oppure Mariano preferirà ignorare le critiche ricevute?