X


Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo ha tradito Teresa? La smentita

Scritto da , il settembre 26, 2018 , in Gossip
Foto Teresa Salvatore

Teresa Cilia smentisce il tradimento di Salvatore dopo Uomini e Donne

Una delle coppie più stabili di Uomini e Donne sembrava essere quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. I due, anche sotto i riflettori delle telecamere, hanno sempre avuto un rapporto particolarmente acceso, ma mai i fan della trasmissione avrebbero pensato che il loro matrimonio potesse finire. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati sul loro profilo social, comunicando al popolo del web di essersi presi una sorta di pausa di riflessione. Dopo tale annuncio, in molti hanno iniziato a pensare che Salvatore Di Carlo avesse potuto tradire Teresa Cilia, proprio come è avvenuto per la fine della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Le teoria dei fan, fortunatamente, sembra essere totalmente errata. A smentire la notizia del presunto tradimento ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne, rispondendo alle domande che le hanno posto i suoi followers su Instagram. Teresa non si è sbilanciata oltre, smentendo soltanto il presunto tradimento, senza però rivelare l’effettivo motivo della rottura con Salvatore. Anche se, facendo riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate dal ragazzo qualche giorno fa, pare che a “sbagliare” sia stata proprio la sua dolce metà.

Salvatore Di Carlo: perché ha lasciato Teresa Cilia di Uomini e Donne?

La storia nata a Uomini e Donne tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sembra essere arrivata al capolinea. I due sono ormai sposati da qualche anno, ma da qualche settimana hanno deciso di prendersi una pausa riflessione. Il motivo di tale pausa è tutt’ora sconosciuto, anche se in molti hanno ipotizzato si potesse trattare di un tradimento da parte di lui. Ora, che si è appurato che nessun tradimento c’è stato tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, il popolo del web si chiede come mai i due hanno deciso di mettere in standby il loro matrimonio. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha perfino scelto di allontanarsi di casa, rivelando ai suoi sostenitori che spesso per l’amore provato nei confronti di sua moglie ha messo da parte il rispetto per se stesso. Rivelando di provare sia rabbia, nei confronti di se stesso perché ha permesso che certi episodi potessero accadere, sia tristezza. Dopo di tutto la fine di un rapporto, di chiunque sia la “colpa”, è sempre un duro colpo. Anche se, è bene ricordare, che i due si sono soltanto presi una pausa e non si esclude che presto possano tornare insieme.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *