X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa: “Ho sbagliato”

Scritto da , il settembre 24, 2018 , in Personaggi Tv
foto Sara Affi Fella di UeD

Sara Affi Fella ammette di aver preso in giro tutti a Uomini e Donne

Nemmeno 24 ore fa è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su canale 5. Durante il corso della registrazione, uno dei membri della redazione ha dichiarato che Sara Affi Fella, durante il suo percorso all’interno della trasmissione, ha preso in giro tutti. In quanto era già impegnata, per la precisione non si era mai lasciata, con Nicola Panico. Il tutto, ovviamente, è stato accompagnato da prove che purtroppo non sono ancora state mostrate al pubblico da casa. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver visto lo scandalo in cui è stata coinvolta, ha deciso di parlare e dire la sua.

Non esiste nessuna giustificazione (…) ho sbagliato e mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti.

Ha scritto Sara Affi Fella sul suo profilo Instagram. Oltre alle scuse della ragazza, che ha ammesso ogni cosa detta all’interno della registrazione di ieri, sono arrivate anche le dichiarazioni di Nicola Panico che sembrano smentire il tutto. Nonostante pare sia stato lui a riferire la vicenda alla redazione e a fornire le prove di tale tesi. I due saranno invitati in studio per raccontare la loro versione? Dopo di tutto, Maria De Filippi non ha chiuso le porte a nessuno.

Uomini e Donne, parla l’ex di Sara Affi Fella: “Ho letto cose non vere”

Sara Affi Fella e Nicola sono stati smascherati dalla redazione di Uomini e Donne. I due, per tutta la durata del percorso televisivo della ragazza, sono stati fidanzati, prendendo in giro sia Maria De Filippi che il suo fedele pubblico. Ora, Nicola Panico, dopo aver contattato la redazione del programma di successo di canale 5, ha detto la sua in merito alla faccenda. Ovviamente, le dichiarazioni sono state rilasciate sul suo profilo Instagram. Ho letto molte cose che non sono vere o riferite male. Aspettate prima di giudicare! Un’affermazione che sembra essere un po’ contraddittoria, quella fatta dall’ex fidanzato di Sara Affi Fella che nella stessa frase scrive prima che molti aneddoti riportati dalla produzione di Uomini e Donne sono falsi per poi dire che sono stati riportati male. La situazione sembra essere decisamente poco chiara da parte dei diretti interessati, che di certo ora non godono più del favore del pubblico da casa. Sopratutto Sara che sui followers di Instagram ci ha costruito un’intera carriera lavorativa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *