X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella litiga con Luigi: “Che schifo” (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto sara e luigi

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: botta e risposta a Uomini e Donne

Venerdì 31 Agosto è stata registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione la conduttrice Maria De Filippi ha invitato in studio i due ex innamorati Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due, come tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sapranno bene, sono stati insieme giusto poche settimane. Purtroppo entrambi, frequentandosi nella vita di tutti i giorni, hanno capito ben presto di non essere fatti l’uno per l’altra. Per tale ragione hanno deciso di non continuare il rapporto. Tuttavia i due non si sono lasciati proprio benissimo, e nella puntata di Uomini e Donne registrata Venerdì scorso se ne sono dette di tutti i colori. Difatti Sara Affi Fella, nel video pubblicato in anteprima sulla pagina ufficiale instagram di Uomini e Donne, ha attaccato duramente Luigi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Che schifo…Perchè sono stata falsa? Perchè non ho voluto dormire con te la prima notte?”

Dal canto suo Luigi Mastroianni non è certo stato zitto, ribattendo immediatamente:

“Sei stata falsa qui dentro per 7 mesi…Ma perchè ti devo coprire? Perchè dovrei starmene zitto?”

Un botta e risposta, che pare davvero essere l’inizio di un nuovo polverone.

Uomini e Donne: scontro tra Sara Affi Fella e Luigi (VIDEO)

Come anticipato da diversi blog, Venerdì scorso alla prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato l’atteso confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Un confronto decisamente acceso, come mostrato dal video pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale instagram del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

IL VIDEO DEL CONFRONTO: https://www.instagram.com/p/BnV0gncnJYE/?hl=it&taken-by=uominiedonne

In pratica Luigi Mastroianni ha criticato aspramente Sara Affi Fella, arrivando ad accusarla di essere sempre stata falsa durante tutti i mesi passati a Uomini e Donne come tronista. Difatti, secondo l’ex corteggiatore e neo tronista, Sara avrebbe partecipato al dating show quotidiano di Canale 5 non certo per trovarsi l’amore della sua vita, bensì per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Sarà davvero così? Intanto i fan del dating show di Maria De Filippi si sono già divisi sui social: chi ha preso le parti di Sara Affi Fella e chi di Luigi Mastroianni. Riusciranno prima o poi i due a chiarirsi? Ci saranno altri confronti in trasmissione tra i due? Per saperlo non resta che attendere Sabato 8 Settembre, data in cui ci sarà la prossima registrazione del Trono Classico.