X


Uomini e Donne, Teresa Langella attacca Andrea: l’ha illusa?

By on settembre 20, 2018
foto teresa langella

Andrea Celentano ha illuso Teresa Langella? La verità a UeD

Teresa Langella sarà protagonista di Uomini e Donne oggi pomeriggio. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà a parlare del Trono Classico e di Temptation Island. Oggi saranno ospiti in studio Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Giada Giovannelli e Francesco Branco. Le due coppie, uscite indenni dall’isola delle tentazioni, racconteranno cosa è accaduto al loro rapporto dopo il reality. Andrea e Raffaela si confronteranno anche con Teresa Langella che, all’interno del programma aveva fatto (quasi) perdere la testa a Celentano. In studio l’attuale tronista di Uomini e Donne cercherà di chiarire la sua posizione. Non mancheranno però frecciate e accuse, i toni si alzeranno facilmente. Nel corso dei 21 giorni a Temptation Island, Andrea e Teresa erano stati molto vicini. Gli atteggiamenti affettuosi del fidanzato verso la tentatrice avevano destabilizzato il rapporto con Raffaela che aveva affrontato il falò finale piena di dubbi sulla sua storia d’amore. Alla fine del reality però Andrea era riuscito a riconquistare la fidanzata, chiudendo l’amicizia nata con Teresa. La tronista nel corso del reality aveva provato delle forti emozioni per Andrea, tanto da scoppiare in lacrime in più di un’occasione. Le attenzioni del giovane avrebbero finito per illuderla.

Teresa Langella delusa da Andrea Celentano a Uomini e Donne?

Il triangolo Teresa Langella, Andrea Celentano e Raffaela Giudice scalderà il salotto di Uomini e Donne oggi pomeriggio. Maria De Filippi ospiterà alcune coppie di Temptation Island, ma sarà proprio l’attuale tronista di UeD a catalizzare l’attenzione. Il comportamento di Andrea Celentano all’interno del reality verrà contestato in studio. Il ragazzo ha illuso Teresa Langella? Non mancheranno però anche le critiche per la tentatrice che si confronterà con Raffaela. La puntata del giovedì di Uomini e Donne punterà anche sugli altri tronisti. Luigi, Riccardo e Mara saranno al centro dell’attenzione. Verranno mostrate le prime esterne. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che durante la registrazione di ieri pomeriggio, Mastroianni avrebbe sottolineato il suo interesse per Mara. La nuova tronista avrebbe di fatto colpito l’ex di Sara Affi Fella più delle corteggiatrici. Dopo un’esterna però, Mara e Luigi avrebbero deciso di non abbandonare il trono e proseguire l’esperienza a Uomini e Donne. Nel frattempo nel Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani darà un’altra possibilità a Marco Cappagli, spiazzando tutti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *