X


Uomini e Donne, Trono Classico: Mara Fasone pensa ancora a Mastroianni

By on settembre 20, 2018
foto mara fasone uomini e donne luigi Mastroianni trono classico

Mara Fasone di Uomini e Donne pensa a Luigi Mastroianni

Il Trono Classico di Uomini e Donne ci sta regalando quest’anno dei veri e propri colpi di scena. Nella puntata di oggi, giovedì 20 settembre, vedremo i tronisti Mara Fasone e Luigi Mastroianni uscire insieme. Entrambi siciliani, sono rimasti molto affascinati l’una dell’altro al punto da chiedere il permesso alla redazione per uscire insieme. L’incontro fuori gli studi del dating sentimentale di Maria De Filippi, si rivelerà deludente creando non poche discussioni. Ieri pomeriggio, mercoledì 19, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e si è tornati a discutere, ancora una volta, di Mara e Luigi. La cosa che ha destato maggior scalpore è stata la reazione di un corteggiatore della tronista che, di scatto, si è alzato dalla sedia e ha invitato Mara a diventare corteggiatrice di Mastroianni. Era partita molto bene, raccogliendo il consenso del pubblico, ma la Fasone comincia a stare poco simpatica agli opinionisti e non solo. Oltre alle accuse di essere rifatta, molti hanno lamentato il fatto che la ragazza ha iniziato ad eliminare alcuni corteggiatori senza conoscerli, adducendo mancanza di feeling a primo impatto.

Uomini e Donne, Trono Classico: Mara Fasone e Luigi lasciano il trono?

Mercoledì 19 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ancora protagonisti per buona parte della puntata sono stati i tronisti Luigi Mastroianni e Mara Fasone. I due ragazzi si piacciono, ma entrambi hanno deciso di non ‘ripudiare’ il ruolo da tronista diventando corteggiatore. Mara non ha ancora superato il fatto che Luigi non abbia lasciato il trono e, in ogni caso, nemmeno lei sembra intenzionata ad abbandonarlo. Nel corso della registrazione, alcuni corteggiatore della Fasone hanno sollevato polemiche arrivando ad ipotizzare che la tronista, probabilmente, cerca un ragazzo benestante. Dello stesso parere sembra essere stato Gianni Sperti. Dal canto suo, Mara si è difesa dicendo che dopo un’infanzia trascorsa tra mille difficoltà cerca un uomo che le possa dare una certa stabilità: le sue parole hanno riscontrato l’approvazione di Tina Cipollari. Da quando la produzione ha diffuso il video di presentazione della tronista Fasone, non sono mancate le critiche. Un filmato nel quale parlava dei tanti problemi economici, familiari e di altre difficoltà che, però, non trova riscontro con quello che è il suo stile attuale di vita. Oggi, giovedì 20 settembre, andrà in onda il Trono Classico e vedremo l’esterna di due tronista: Luigi Mastroianni e Mara Fasone hanno deciso di uscire insieme per conoscersi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *