X


Valeria Marini dimentica Patrick Baldassari a Temptation Island Vip?

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto valeria e patrick

Temptation Island Vip: Valeria Marini vicina ad un tentatore. E Patrick?

Valerina Marini ha deciso di prendere parte al cast di Temptation Island Vip insieme al suo fidanzato Patrick Baldassari per mettere alla prova il loro amore prima del fatidico sì, che potrebbe arrivare anche a fine programma. Le cose però avrebbero preso una piega non prevista, e uno dei due potrebbe versare lacrime assai amare! Stando a quanto riportato dal sito 361 magazine, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe infatti già buttato gli occhi (e non solo) su uno dei tentatori: si tratta di Ivan Gonzalez, famoso in Spagna per essere stato un tronista della versione iberica di Uomini e Donne. Sul sito di Alfonso Signorini si può leggere infatti che Valeria, oltre a mettere alla prova il suo amore, avrebbe deciso di mettere alla prova anche le sue doti da seduttrice. Dopo aver rivelato il protagonista maschile di questo scoop, il sito ha aggiunto quanto segue:

“Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente…”

Patrick Baldassari e Valerina Marini: è già crisi a Temptation Island Vip?

Chissà cosa avrà da dire Valerina Marini al tentatore di Temptation Island Vip di così segreto, tanto da appartarsi con il bel Gonzalez sicura di non essere seguita dalle telecamere, e molto probabilmente sicura di non essere vista dal suo futuro marito Patrick Baldassari. Il sito dell’opinionista del GF Vip è sicuro che tra i due ci sia già un certo feeling e che arriveranno sicuramente tanti video sul tablet di Patrick. Chissà come reagirà il bel imprenditore nel vedere la famosa showgirl insieme all’ex tronista spagnolo di Uomini e Donne! Se il flirt tra Valeria e Ivan è vero, le cose non si metterebbero per niente bene. Stando infatti alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla Marini e da Baldassari prima di partire per il villaggio delle tentazioni, i due avrebbero voluto sposarsi dopo aver capito, grazie alla partecipazione alla trasmissione condotta da Simona Ventura, di amarsi veramente. Che ora i piani dei due fidanzati siano già cambiati? Oppure Valeria, dopo questo primo attimo di sbandimento, troverà nuovamente la ragione? Nel frattempo, la bionda showgirl ha già fatto molto parlare di se in seguito allo svelamento di un retroscena che proviene direttamente da Temptation Island Vip: Valeria infatti avrebbe portato al villaggio moltissime valige e beauty case, confermando ancora una volta la sua ormai famosa femminilità.