X


Verissimo anticipazioni: Marco Bocci confessa un problema di salute

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Verissimo Tag:
foto marco bocci

Marco Bocci ospite a Verissimo fa una rivelazione choc

Domani pomeriggio alle 16.20 circa andrà in onda su Canale 5 una nuovissima puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin, oltre ad intervistare l’ex campione capitano della As Roma Francesco Totti, parlerà anche con il popolarissimo attore Marco Bocci, il quale tornerà presto in Tv con la seconda stagione della fiction Solo su Canale 5. In questa circostanza il marito di Laura Chiatti, in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, ha fatto una clamorosa confessione, che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cosa ha detto? L’uomo ha rivelato a Silvia Toffanin di aver avuto un brutto problema di salute qualche mese fa, asserendo:

“Ho avuto un herpes alle labbra e l’ho trascurato…Ma lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, andando fino al cervello…Per fortuna la causa è stata individuata subito ed è andato tutto bene…”

Per tale ragione ha voluto ringraziare sentitamente tutto lo staff di medici, che l’hanno aiutato a guarire. Successivamente ha anche svelato a Verissimo da Silvia Toffanin che sua moglie Laura Chiatti in quei momenti difficili gli è stata vicino, facendogli forza.

Verissimo anticipazioni: la clamorosa confessione di Marco Bocci

Marco Bocci ospite domani a Verissimo da Silvia Toffanin. L’attore è andato nel salotto televisivo della popolare conduttrice per promuovere la seconda stagione della fiction Solo, che partirà Venerdì 5 Ottobre su Canale 5. In quel giorno la fiction prodotta da Tao2 si scontrerà con il talent show vip di Carlo Conti Tale e Quale Show, che nelle prime due puntate ha visto trionfare rispettivamente Vladimir Luxuria e la ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Roberta Bonanno. Riuscirà la fiction di Marco Bocci a erodere ascolti alla trasmissione condotta da Carlo Conti? Chissà, intanto il popolare attore ha svelato a Verissimo da Silvia Toffanin di aver avuto un problema di salute nei mesi scorsi. Problema, prontamente risolto grazie al pronto intervento dello staff medico. Tuttavia non ha negato alla Toffanin di aver temuto per il peggio. Cosa gli è successo? In pratica Bocci ha confessato di aver avuto un normalissimo herpes alle labbra. Herpes che purtroppo ha trascurato, pensando potesse essere qualcosa di poco conto. Invece è purtroppo arrivato fino al cervello, mettendo a serio rischio la sua salute. Per fortuna il tutto è andato bene e i medici gli hanno dato le dovute cure. Insomma per chi fosse interessato a vedere il ritorno di Bocci in Tv, non resta che seguire la fiction Solo in onda su Canale 5 a partire da Venerdì 5 Ottobre.