X


Verissimo, Iva Zanicchi sulla De Filippi: “È un macigno…”

Scritto da , il Settembre 29, 2018 , in Verissimo Tag:
Foto Iva Zanicchi Verissimo

Iva Zanicchi ospite a Verissimo parla di Maria De Filippi

Stasera su Canale 5 inizierà la nuova edizione di Tu si que vales. E in giuria non ci sarà, come molti sapranno ormai a menadito, Mara Venier, la quale è impegnata alla conduzione di Domenica In su Rai Uno. Al posto quindi della popolare presentatrice di origini venete ci sarà in giuria nientepopodimeno che l’amatissima cantante di Ligonchio Iva Zanicchi. Quest’ultima, proprio poco fa, è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare di questa sua nuova avventura televisiva nelle vesti di giurata del talent show di Canale 5. E parlando dei suoi colleghi ha anche voluto esprimere una sua opinione su Maria De Filippi, asserendo senza tanti giri di parole:

“Maria è un’innovatrice…Lei parla poco, ma quando parla è credibile…E’ un vero e proprio macigno…”

E sulla definizione di “macigno” data alla De Filippi, Silvia Toffanin non è riuscita a trattenersi dal ridere in quanto ha trovato decisamente curiosa questa uscita della Zanicchi. Successivamente ha anche parlato del suo ruolo di giurata e della trasmissione in generale, dichiarando:

“Sono troppo buona come giudice…Vorrei promuovere tutti…Non ti nascondo che sono felicissima di partecipare a questo programma…”

Verissimo: l’opinione di Iva Zanicchi su Maria De Filippi

Iva Zanicchi ospite a Verissimo per parlare di Tu si que vales. Difatti il noto talent show di Canale 5 tornerà proprio stasera. E a tal proposito la nuova giurata Iva Zanicchi ha voluto dare qualche succosa anticipazione a Silvia Toffanin. Difatti la donna ha svelato, che già da stasera ci saranno numeri straordinari, che lasceranno gli spettatori da casa davvero a bocca aperta. In questa circostanza ha voluto anche parlare della sua collega giurata Maria De Filippi, definendola un’innovatrice. Proprio la De Filippi oggi a Verissimo le ha fatto anche una bella sorpresa. Di cosa si tratta? In pratica la Toffanin ha mandato in onda un video in cui è stato raccontato dalla De Filippi stessa tutta la storia di Iva Zanicchi dalla nascita fino ai giorni nostri. Un omaggio, che la cantante ha apprezzato tantissimo:

“Non me l’aspettavo…Grazie…Che omaggio straordinario…E’ stato un regalo bellissimo…”

Poco dopo Iva Zanicchi ha anche parlato del suo ex marito e anche del suo attuale compagno, con il quale ormai sta insieme da ben 33 anni. E con l’intervista a Iva Zanicchi è terminata anche questa puntata di Verissimo. Una puntata in cui la Toffanin, oltre la Zanicchi, ha intervistato Elisabetta Canalis, Marco Bocci, Francesco Totti e Gigi Marzullo.