X


Alessandra Sgolastra: frecciata contro Zenga dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto andrea zenga e alessandra sgolastra

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dopo il confronto a Uomini e Donne

Le ultime rivelazioni di Alessandra Sgolastra fatte a Uomini e Donne hanno di nuovo riaperto il gossip sull’ormai triangolo amoroso composto da lei, il suo (ex?) fidanzato Andrea Zenga e l’ex tronista Andrea Cerioli. La ragazza infatti, durante l’ultimo falò trasmesso a Temptation Island Vip, aveva negato ogni coinvolgimento amoroso con il bel tentatore ed aveva affermato di amare immensamente il figlio del famoso calciatore. Zenga, tuttavia, proprio per aver visto in Alessandra dell’interesse nei confronti di Cerioli e per le critiche ricevute dalla ragazza, aveva infine deciso di uscire dalla trasmissione condotta da Simona Ventura da solo. Alessandra, in lacrime, aveva dovuto a suo malgrado accettare la situazione. Durante lo speciale di Uomini e Donne la Sgolastra aveva comunque rimescolato le carte, ammettendo al cospetto di Maria De Filippi di essere indecisa: attualmente infatti l’ex fidanzata di Temptation Island Vip è molto confusa e non sa se il suo futuro possa essere realmente insieme ad Andrea Zenga. La Sgolastra, tra lo stupore di tutti, aveva infatti affermato il suo interesse nei confronti di Andrea Cerioli.

Uomini e Donne, Alessandra Sgolastra: addio definitivo a Andrea Zenga? La prova

Dopo il confronto avvenuto a Uomini e Donne, Alessandra Sgolastra sembrerebbe però aver preso la sua apparente decisione: l’ex fidanzata di Temptation Island Vip infatti sembrerebbe essere sempre più distante dal suo Andrea Zenga e sempre più vicina a Andrea Cerioli. I fan più attenti hanno infatti notato che durante le ultime ore Alessandra e l’ex tronista hanno pubblicato sulle loro Instagram Stories rispettivamente una foto e un video scanditi dalla medesima canzone: Girls like you dei Maroon 5. Insomma, che vogliano dire qualcosa ai loro followers? Andrea precisamente stava guidando la macchina nel momento in cui intonava la canzone, mentre qualcuno lo stava riprendendo: che sia proprio la Sgolastra la persona dietro lo smartphone? Alessandra ha poi successivamente fatto un’altra Storia in cui ha scritto una frase che sembrerebbe essere indirizzata al suo ex fidanzato: insomma una chiara frecciatina alla sua relazione passata! Nel dettaglio la Sgolastra ha scritto quanto segue:

“Amerò chi, senza farmelo pesare, delle mie insicurezze no ne fa ripicche o debolezze, ma punti da cui partire.”

E’ impossibile non pensare che con queste parole Alessandra non abbia voluto riferirsi al comportamento che Zenga aveva mostrato nei suoi confronti sia a Temptation Island Vip che a Uomini e Donne. Quali saranno quindi le possibili svolte di questo triangolo?

foto alessandra sgolastra frecciatina