X


Alessia Marcuzzi ha avuto un incidente: come sta ora

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto isola dei famosi alessia marcuzzi

Le Iene: incidente domestico per Alessia Marcuzzi. Le sue parole sui social

Mercoledì prossimo tornerà su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. E alla conduzione, come ogni Mercoledì sera, ci saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Ma nelle ultime ore quest’ultima ha avuto un piccolo incidente domestico, che ha fatto molto preoccupare i suoi numerosi fan. Ad annunciarlo è stata la stessa presentatrice su instagram, pubblicando la foto del suo mignolo del piede fratturato. E nella didascalia ha voluto fare un appello ironico a Nicola Savino, asserendo:

“Caro Nicola Savino dovrai prendermi in braccio mercoledì prossimo a Le Iene…Mignolo fratturato mentre giocavo a nascondino!”

Un incidente poco grave, ma che potrebbe però non permettere ad Alessia Marcuzzi di condurre la prossima puntata de Le Iene. Ci saranno novità a tal proposito? Riuscirà la esuberante conduttrice a tornare in forma nei prossimi giorni così da avere modo di affiancare Nicola Savino alla conduzione del programma ideato da Davide Parenti? Ovviamente i suoi numerosi supporter se lo augurano ardentemente.

Alessia Marcuzzi prima de Le Iene si è fratturata un mignolo

Alessia Marcuzzi ha avuto un incidente. E’ stata lei stessa poco fa ad annunciarlo su instagram. Difatti la famosa conduttrice de Le Iene ha pubblicato una foto del suo mignolo del piede fratturato sul social fotografico. La donna ha infatti spiegato di essersi fatta male giocando a nascondino con sua figlia. Motivo per cui ha voluto anche fare un appello a Nicola Savino, avvisandolo che Mercoledì prossimo sarà costretto a prenderla in braccio. Un annuncio che ha comunque molto preoccupato i suoi tantissimi supporter, i quali appena hanno saputo di questa brutta notizia si sono riversati immediatamente sui social per farle i più sinceri auguri di pronta guarigione. E adesso sono in tanti a chiedersi se la donna riuscirà a essere presente Mercoledì prossimo alla guida del programma di Davide Parenti al fianco di Nicola Savino. Infatti tanti hanno iniziato a temere che questo piccolo incidente domestico possa tener lontana la donna dal programma Mercoledì prossimo. Davvero ci potrebbe essere questo pericolo? Oppure la famosa presentatrice di reality show di grande successo come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi riuscirà a riprendersi in fretta così da tornare al suo posto a Le Iene? Queste e tante altre le domande che i suoi estimatori si stanno ponendo in queste ore sui social. In attesa di scoprirlo non resta che augurarle di guarire il prima possibile.