X


Alessia Marcuzzi stanca de L’Isola dei Famosi? La sua risposta

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi già al lavoro per la prossima edizione

Alessia Marcuzzi, dopo il grandissimo successo ottenuto con l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è tornata alla conduzione de Le Iene. Difatti la popolare conduttrice, dopo il forfait di Ilary Blasi, ha accettato la proposta di Davide Parenti di tornare a presentare, al fianco di Nicola Savino, il programma più irriverente della Tv. Un ritorno, che comunque ha fatto molto discutere perchè in tanti l’hanno criticata, asserendo che abbia in qualche modo fatto un passo indietro nella sua carriera. Ma a tal proposito Alessia Marcuzzi, in un’intervista al quotidiano Il Fatto Quotidiano, ha risposto: “Non posso mai pensare di associare Le Iene a una retrocessione….” Successivamente ha anche voluto dire la sua su L’Isola, e alla domanda del giornalista Giuseppe Candela se fosse un po’ stanca di condurre reality show, ha risposto schiettamente quanto segue:

“In realtà mi danno ancora un senso di imprevedibilità, può accadere di tutto. Veda lo scorso anno…Io mi diverto ancora perché ogni edizione è diversa dall’altra…”

In pratica la popolare presentatrice di origini romane non solo pare non essere affatto stanca di condurre reality dopo tantissimi anni, ma ha anche ammesso di divertirsi ancora per via dell’imprevedibilità di questi format.

Alessia Marcuzzi parla dell’Isola dei Famosi e dice la sua sulla Ventura

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’interessante intervista al giornale Il Fatto Quotidiano. E in questa circostanza ha parlato del suo grande ritorno alla conduzione de Le Iene, ma anche de L’Isola dei Famosi. A proposito del reality adventure prodotto da Magnolia ha confessato di star già lavorando al cast insieme al suo gruppo autoriale. Proprio sul cast la Marcuzzi ha confessato che vorrebbe la famosa cantante Cristina D’Avena. E chissà se quest’ultima accetterà di buon grado di affrontare questa avventura televisiva. Ma non è finita qua perchè la Marcuzzi ha anche voluto parlare di Simona Ventura. Quest’ultima, come molti sapranno, ha sia condotto il reality ma ha anche partecipato come concorrente in una delle edizioni presentate dalla Marcuzzi. E a tal proposito la presentatrice de Le Iene ha confessato:

“Mi hanno chiesto se per me fosse un problema la sua presenza ma io ero stata felicissima. Mi è dispiaciuto solo leggere alcune sue frasi dopo il programma, cose che si dicono di impulso…”

Nonostante questo però la Marcuzzi ha affermato nell’intervista rilasciata a Il Fatto che sarebbe ben lieta in futuro di condurre un programma la fianco della conduttrice di Temptation Island Vip. E chissà che Mediaset non ci faccia un pensierino. Ovviamente i rispettivi fan delle due presentatrici lo sperano ardentemente.