X


Amici 18 anticipazioni: le rivelazioni di Lorella Boccia e Paolo Ciavarro

By on ottobre 13, 2018
foto maria de filippi serale di amici Aldo grasso

Lorella Boccia e Paolo Ciavarro parlano delle novità di Amici 18

Tra pochissime settimane tornerà il classico daytime di Amici 18 su Real Time. E a Novembre inizierà lo speciale del Sabato su Canale 5 condotto nientepopodimeno che da Maria De Filippi. Ma chi condurrà il daytime in onda su Real Time? Se nelle settimane scorse molti rumor circolati sui social hanno parlato di una conduzione in solitaria da parte di Lorella Boccia, adesso è certo che sarà affiancata da Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta. Ufficiale ormai il forfait di Stefano De Martino, il quale dopo aver fatto brillantemente l’inviato nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, adesso pare abbia intenzione di buttarsi nel mondo del cinema. Tornando invece a parlare del popolare talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, poco fa i 3 conduttori hanno pubblicato un interessante video su instagram in cui hanno fatto alcune dichiarazioni sibilline, che hanno già creato hype nei telespettatori. Di cosa si tratta? In pratica hanno ripetuto in ogni frase pronunciata incessantemente il numero “3”. Gli stessi conduttori hanno poi rivelato che proprio il “3” sarà un numero importante di questa nuova edizione del programma. A quel punto i tanti fan del talent sui social hanno iniziato a pensare che quel numero sarebbe riconducibile al fatto che le commissioni di canto e di ballo non saranno più composte da 4 membri, ma appunto da 3. I supporter del programma avranno ragione?

Amici 18: le novità rivelate da Lorella Boccia e Paolo Ciavarro

Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta di Amici 18 hanno pubblicato poco fa un video su instagram. Un video in cui hanno confessato in anteprima ai rispettivi fan di tenere ben in mente che il “3” sarà un numero importantissimo per questa nuova edizione. Per tale ragione molti supporter sui social hanno iniziato pensare che quel numero potrebbe essere riconducibile al fatto che stavolta le commissioni di canto e di ballo saranno composte da 3 professori e non più da 4 come nelle passate edizioni. Sarà davvero così? Intanto, in base alle voci di corridoio circolate in queste ultime settimane, pare che Garrison non sarà più insegnante di ballo nella prossima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma avrà un altro ruolo. Ruolo, che al momento non è stato ancora svelato. Insomma a poche settimane dall’inizio della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi ancora sono tanti i punti interrogativi. Quali saranno le novità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *