Amici 18 anticipazioni: Marco Mengoni in giuria?

By on ottobre 18, 2018
Foto Marco Mengoni

Marco Mengoni approda ad Amici di Maria De Filippi? L’indiscrezione

Lunedì 29 Ottobre inizierà il daytime di Amici 18 sul canale del digitale terrestre Real Time. E alla conduzione, oltre Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, ci sarà anche la new entry Lorella Boccia, la quale è andata a sostituire Stefano De Martino. Intanto però sono già iniziati i toto nomi dei possibili artisti, che giudicheranno nel serale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi i vari concorrenti. E a tal proposito il settimanale Oggi ha riportato un’indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare settimanale diretto da Umberto Brindani pare che Maria De Filippi stia corteggiando incessantemente Marco Mengoni. Difatti la conduttrice pare lo voglia come giurato nella prossima edizione del suo talent show. Proprio Marco Mengoni, dopo un lunghissimo silenzio, tornerà a breve sulle scene musicali con il suo nuovo album. E quindi presenziare ad Amici di Maria De Filippi magari potrebbe proprio cadere a fagiuolo nella sua carriera anche per promuovere al meglio la sua nuova fatica discografica. La De Filippi riuscirà a convincere l’ex vincitore di qualche edizione fa di X Factor? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Amici 18: Marco Mengoni nuovo giurato del talent show?

Marco Mengoni ad Amici di Maria De Filippi? Non è dato ovviamente saperlo, ma in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare magazine Oggi pare che Maria De Filippi in persona lo stia corteggiando incessantemente. Difatti, sempre in base a questi rumor riportati dal settimanale diretto da Umberto Brindani, pare che la De Filippi lo vorrebbe come giurato nel serale del suo talent show. Serale, che salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da Marzo del prossimo anno. Queste indiscrezioni avranno un fondo di verità? Comunque sia non è certo un mistero che Maria De Filippi abbia sempre nutrito una profonda stima nei confronti di Marco Mengoni. E il fatto che possa volerlo ingaggiare ad Amici 18 potrebbe non essere poi una notizia così campata in aria. Verrà fatta presto chiarezza su questa faccenda? Chissà, intanto il popolare talent è finito nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni per via di una clamorosa rivelazione fatta da Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? La donna, parlando con Walter Nudo, si è lamentata del fatto che suo figlio Paolo Ciavarro verrebbe pagato pochissimo dalla produzione di Amici 18. Una dichiarazione, che ha creato infinite polemiche. Per tale ragione la produzione di Amici ha deciso di scrivere nella giornata di ieri, tramite le sue pagine ufficiali social, un post in cui ha voluto smentire seccamente la Giorgi, insinuando che magari si sia confusa. Con questo post sarà stata messa la parola fine a questa diatriba?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *