Amici 18 anticipazioni: Stash dei The Kolors nuovo insegnante di canto

By on ottobre 20, 2018
Foto di Stash dei Kolors ad Amici insieme a Maria De Filippi

Stash dei The Kolors approda ad Amici di Maria De Filippi

Lunedì 29 Ottobre inizierà il daytime di Amici 18 sul canale del digitale terrestre Real Time. E alla conduzione, oltre i confermatissimi Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, ci sarà anche Lorella Boccia, la quale ha partecipato come concorrente alcune edizioni fa del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Qualche giorno fa sono stati svelati i componenti della commissione di ballo composta dalla veterana Alessandra Celentano, Veornica Peparini e dal ballerino e coreografo internazionale Timor Steffens. Tuttavia ancora non sono invece stati svelati nella loro totalità i nomi dei professionisti che andranno a comporre la commissione di canto, almeno fino a questo momento. Difatti poco fa il blog DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima che ad affiancare Rudy Zerrbi e Alex Britti ci sarà nientepopodimeno che il front man del gruppo rock The Kolors Stash. Proprio quest’ultimo, come molti sapranno bene, ha partecipato al talent show alcune edizioni fa, arrivando anche a vincerlo. Una notizia, che ovviamente ha creato in pochissimi minuti un incredibile polverone mediatico sui social, e non solo. Stash dei The Kolors riuscirà a ben figurare nel ruolo di insegnante di canto? Potrebbe riuscire a comprendere meglio i ragazzi visto che è stato a sua volta concorrente del suddetto talent?

Amici 18: Stash dei The Kolors nella commissione di canto

Stash dei The Kolors nuovo insegnante di Amici di Maria De Filippi. E’ stata questa la news riportata poco fa dal popolare blog televisivo DavideMaggio.it. Difatti, secondo le fonti vicine al talent interpellate dal blog, pare proprio che gli autori abbiano deciso di far entrare nella commissione di canto il giovane front man del gruppo rock tanto amato dai giovani. Oltretutto, alcuni mesi fa, i The Kolors hanno anche partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, ottenendo un grandissimo successo. E chissà come se la caverà Stash nelle vesti di insegnante di canto nel talent show più popolare della televisione italiana dopo essere stato concorrente anni fa. Difatti Stash dei The Kolors non solo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ma ha anche vinto, battendo sul fotofinish il rapper Briga. Come si comporterà da insegnante? E, soprattutto, riuscirà ad avere un buon feeling con i colleghi Rudy Zerbi e Alex Britti? A questo punto non resta che ricordare l’appuntamento con il daytime di Amici 18 in onda a partire da Lunedì 29 Ottobre su Real Time.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *