Anticipazioni Trono Over: Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne

By on ottobre 19, 2018
foto Costantino Vitagliano molestato sessualmente

Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne come cavaliere del Trono Over?

Qualche settimana fa Costantino Vitagliano è andato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. In quella circostanza purtroppo ha rivelato alla conduttrice di star affrontando un periodo davvero difficile a causa della perdita dell’amata madre. Una confessione, che ha commosso molto gli spettatori da casa, ma anche la conduttrice stessa, la quale ha mostrato ancora una volta la sua incredibile empatia. Tuttavia in queste ultime ore Costantino Vitagliano è tornato prepotentemente sotto i riflettori del gossip per un’indiscrezione lanciata sull’ultimo numero del magazine Spy, che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare settimanale di gossip pare che Maria De Filippi abbia contattato in questi ultimi giorni proprio l’ex tronista, proponendogli di tornare a Uomini e Donne come cavaliere del Trono Over. Una proposta, che pare abbia sorpreso molto Costantino, il quale avrebbe voluto qualche giorno per pensarci bene. Davvero il primo tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe tornare in quello studio alla ricerca della donna della sua vita?

Trono Over Uomini e Donne: il ritorno choc di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano al Trono Over di Uomini e Donne? Non è dato saperlo, ma la notizia lanciata in queste ultime ore dal settimanale Spy ha già creato un incredibile subbuglio mediatico. Difatti secondo le voci di corridoio raccolte dal settimanale pare che Maria De Filippi in persona abbia contattato nei giorni scorsi l’uomo, proponendogli di tornare nella sua trasmissione quotidiana in onda su Canale 5 come cavaliere del Trono Over. Tuttavia, sempre in base alle fonti interpellate da Spy, pare che Costantino si sia riservato di pensarci un attimo, facendo sapere alla popolare conduttrice di poterle dare una risposta definitiva solo tra qualche giorno. Ovviamente se l’uomo accettasse avrebbe davvero dell’incredibile. E in questa edizione del Trono Over di Uomini e Donne il suo possibile ritorno non sarebbe neppure l’unico. Difatti anche Barbara De Santi e Nino Castanotto sono tornati qualche settimana fa, alla ricerca della persona della loro vita. E proprio il ritorno della De Santi ha creato subito scompiglio in studio. Infatti la donna, appena ha messo piede nello studio del dating show, ha mostrato le unghie, criticando duramente Gemma Galgani. Una critica, che ha fatto scoppiare una infinita diatriba tra le due donne, tanto che la stessa De Filippi ha faticato molto a riportare l’ordine. Anche il ritorno a Uomini e Donne di Costantino Vitagliano, se accetterà la proposta formata dalla De Filippi, potrebbe creare un bel putiferio?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *