Anticipazioni Tu si que vales: arriva Alessandra Amoroso

By on ottobre 10, 2018
foto Alessandra amoroso domenica in mara venier

Alessandra Amoroso ospite a Tu si que vales

Pochi giorni fa è uscito il nuovo album di Alessandra Amoroso il cui titolo è “10 Io”. Ed è stato subito un successo per la cantante salentina in quanto in pochi giorni il suo nuovo cd ha già venduto ben 30.000 copie, conquistando il disco d’oro. Questo album per la ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi rappresenta la celebrazione dei suoi 10 anni di carriera, costellata da grandi soddisfazioni. Domenica scorsa Alessandra Amoroso è stata anche ospite da Mara Venier a Domenica In. E in quella circostanza ha incantato tutti i telespettatori, cantando per la prima volta il suo nuovo singolo “Trova un modo”, già in vetta a tutte le classifiche digitali. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio il settimanale Chi ha rivelato che la popolare artista salentina sarà ospite speciale in una delle prossime puntate del talent show di grande successo di Canale 5 Tu si que vales. Proprio il programma condotto da Belen Rodriguez ha ottenuto ascolti impressionanti nelle prime due puntate andate in onda sull’ammiraglia Mediaset, battendo nettamente la temibile concorrenza rappresentata da Ulisse di Alberto Angela.

Tu si que vales anticipazioni: Alessandra Amoroso presenterà il nuovo album

Alessandra Amoroso ospite a Tu si que vales. A rivelarlo è stato proprio il magazine diretto da Alfonso Signorini. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte da Chi, pare che Alessandra Amoroso sarà ospite in una delle prossime puntate del popolare talent show condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Difatti la cantante salentina dovrebbe andare nel programma leader del Sabato sera per promuovere il suo nuovissimo album uscito giusto pochi giorni fa. A proposito della Amoroso e del suo nuovo album, circa una settimana fa è stata indetta dalla sua casa discografica una conferenza stampa. E in quella circostanza molti giornalisti le hanno chiesto se parteciperà o meno a Sanremo 2019. All’inizio la ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, evitando accuratamente l’argomento. Ma le domande dei giornalisti sulla sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo si sono fatte sempre più insistenti, tanto che Alessandra Amoroso, visibilmente stanca, ha risposto seccamente di voler parlare del presente. Una risposta che però i giornalisti in sala hanno interpretato come un vera e propria conferma. Alessandra Amoroso, per festeggiare i 10 anni di carriera, potrebbe decidere davvero di partecipare alla prossima edizione della kermesse musicale più importante in Italia?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *