X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan Gonzalez nuovo tronista? (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 27, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto ivan gonzalez

Ivan Gonzalez approda a Uomini e Donne?

Qualche giorno fa Mara Fasone ha deciso di abbandonare per sempre il Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti nell’ultima registrazione del popolare dating show quotidiano di Canale 5, Maria De Filippi ha confessato che la ragazza ha deciso di non continuare questa avventura televisiva in quanto pare abbia capito di non essere più a suo agio in quel contesto. Tuttavia sono stati in tanti a pensare che questa sua decisione sia legata alla segnalazione fatta dall’opinionista Gianni Sperti. Cosa ha detto quest’ultimo? L’uomo ha svelato di essere venuto a conoscenza che la famiglia di Mara pare sia rimasta in contatto con l’ex fidanzato. La ragazza ha comunque negato il tutto, ma ovviamente dopo questo suo improvviso abbandono, sono stati in tanti a dubitare della sua buona fede. Intanto molti fan sui social si sono già posti la domanda in questi ultimi giorni se la redazione della trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi avrà già pensato al/alla prossimo/a tronista. Al momento dagli autori bocche cucitissime a tal proposito. Ma poco fa il blog News UeD ha pubblicato un’interessante segnalazione di una lettrice, che ha già fatto molto parlare. Difatti questa ragazza ha sorpreso per le strade di Roma l’ex tentatore di Temptation Island Vip Ivan Gonzalez con una troupe televisiva al seguito. E il fatto che fosse con una troupe televisiva ha subito fatto pensare alla giovane che magari fosse impegnato a registrare la sua presentazione come nuovo tronista a Uomini e Donne. Sarà il modello di origini spagnole a prendere il posto di Mara Fasone?

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez sul trono? (VIDEO)

Ivan Gonzalez nuovo tronista di Uomini e Donne? Ovviamente non è dato saperlo, ma al blog News UeD è arrivata una segnalazione a tal proposito, che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? Una delle tante lettrici del popolare blog ha sorpreso qualche ora fa Ivan Gonzalez per le strade di Roma con una troupe televisiva al seguito. E tutto ciò ha indotto la ragazza a pensare che magari l’ex tentatore di Temptation Island Vip potesse essere impegnato a registrare la sua presentazione come tronista di Uomini e Donne visto il clamoroso abbandono di Mara Fasone.

IL VIDEO di Ivan Gonzalez a passeggio tra le strade di Roma: https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=zaYkJWVWNgo

Il ragazzo, dopo aver incantato tutte le telespettatrici di Temptation Island Vip e Valeria Marini, approderà davvero al Trono Classico di Uomini e Donne al fianco di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il programma dal Lunedì al Venerdì alle 14.45 su Canale 5.