X


Barbara d’Urso pronta per il Grande Fratello: anticipazioni sul cast

By on ottobre 4, 2018
foto barbara d'urso finale grande fratello 15

Grande Fratello 16 con Barbara d’Urso: il nome del primo concorrente

A circa due settimane dall’avvio del Grande Fratello Vip 3, la macchina organizzativa dell’edizione nip sembrerebbe essersi messa in moto. Barbara d’Urso tornerà al timone del reality la prossima primavera e sta iniziando a valutare quale potrebbe essere la rosa dei possibili partecipanti. Dopo aver carburato con Domenica Live, che ha vinto la gara degli ascolti con la terza puntata, e aver inanellato una serie di successi con Pomeriggio 5, la conduttrice partenopea è pronta per mettersi al lavoro per il Grande Fratello. La sedicesima edizione del reality è stata confermata in questi mesi, dopo il successo dell’ultima stagione targata d’Urso. La conduzione della 60enne è stata sicuramente un valore aggiunto per il GF che ha portato a casa lo scorso maggio ottimi risultati in termini di ascolto. A decretare il successo del reality anche la scelta dei protagonisti, con molte persone note al grande pubblico perchè ex fidanzati o parenti di Vip. Anche il Grande Fratello 16 potrebbe seguire la stessa linea. In base quanto anticipato dal settimanale Oggi, Barbara d’Urso potrebbe puntare sulla partecipazione di Anna Fusco, sorella di Lisa. In queste settimane la giovane è stata più volte ospite nel salotto di Pomeriggio 5 per difendere proprio la sorella.

GF 16: Barbara d’Urso pensa al cast e trova la prima concorrente

Anna Fusco potrebbe perciò essere la prima concorrente del Grande Fratello se il gossip lanciato dal settimanale Oggi fosse confermato. La scelta di presentare un cast di personaggi nip, non del tutto sconosciuti, potrebbe essere presa nuovamente in considerazione dagli autori del reality. Su Instagram Barbara d’Urso ha immortalato il suo risveglio, pubblicando una storia in cui mostra di essere già in attività, pronta per una seduta di danza prima di iniziare a lavorare. Ieri a Pomeriggio 5 la conduttrice partenopea ha dovuto tenere a bada i suoi ospiti e in particolare Pasquale Laricchia che è stato protagonista di un acceso scontro. In attesa della versione nip del Grande Fratello, il reality condotto da Ilary Blasi è ormai entrato nel vivo. I concorrenti hanno iniziato ad aprirsi, raccontando la loro vita. La Marchesa D’Aragona, in lacrime per il suo passato, ha raccontato un momento toccante della sua vita. Nel frattempo Francesco Monte ha preso in giro Giulia Salemi, stuzzicandola. L’influencer e l’ex tronista sembrerebbero sempre più vicini e presi l’uno dall’altra.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *