X


Belen Rodriguez e Corona tornano insieme al Maurizio Costanzo Show

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto Belen e Corona

Maurizio Costanzo Show: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si incontrano

Domani tornerà in seconda serata il popolare talk show Maurizio Costanzo Show. E per l’occasione ci saranno tanti ospiti di richiamo, tra i quali Simona Ventura, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Proprio poco fa il giornalista nonché autore del programma Gabriele Parpiglia ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram il ballo dei due durante la registrazione della puntata del programma. Un ballo, che ovviamente ha già acceso gli animi in rete, e non solo. Difatti, inutile negarlo, sono stati tanti in questi minuti sui social a ipotizzare un loro clamoroso ritorno di fiamma. A tal proposito, circa un mese fa Fabrizio Corona ha anche confessato a Verissimo da Silvia Toffanin di ritenere che proprio Belen Rodriguez sia stata una delle donne che abbia più amato nella sua vita. Davvero i due, visto che si sono lasciati dai rispettivi partner in questi ultimi mesi, potrebbero tornare incredibilmente insieme? Intanto sempre Fabrizio Corona Giovedì prossimo entrerà nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Infatti tra i due pare ci sia ancora qualcosa in sospeso da risolvere. Riusciranno a chiarirsi?

Belen e Corona di nuovo insieme: il ballo al Maurizio Costanzo Show (VIDEO)

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme al Maurizio Costanzo Show. Difatti nella prima puntata della nuova edizione del talk show condotto dal giornalista Maurizio Costanzo, oltre Simona Ventura, ci saranno anche loro due. Proprio in questi minuti si sta registrando la puntata, che andrà in onda domani sera su Canale 5. E il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato un video in cui Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono impegnati a ballare teneramente insieme.

IL VIDEO del ballo tra Belen e Corona è disponibile cliccando su questo link: https://www.instagram.com/p/BpRh8BRiIYs/?hl=it&taken-by=gabrieleparpiglia

Nella didascalia di questo video Parpiglia ha poi scritto:

“…Il seguito? Domani sera su #canale5 in seconda serata #mauriziocostanzoshow il ritorno…Dopo cinque anni sul palco insieme #fabriziocorona #belenrodriguez #besamemucho e poi … #workhard”

Che davvero ci possa essere un clamoroso ritorno di fiamma tra i due? Chissà, intanto Corona andrà Giovedì sera nella puntata speciale del Grande Fratello Vip per incontrare la sua ultima ex fidanzata Silvia Provvedi. E nella giornata di ieri il blog DavideMaggio.it ha rivelato che Corona pare abbia percepito un cachet di 40.000 euro per fare questo confronto con la Provvedi. Ovviamente, neppure a dirlo, questa news ha già creato un bel subbuglio mediatico. I due cosa si diranno? La Provvedi riuscirà a perdonarlo? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Giovedì prossimo alle 21.30 circa su Canale 5.