X


Carlo Conti batte il ritorno di Marco Bocci con Tale e Quale Show

Scritto da , il ottobre 6, 2018 , in Ascolti Tv
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Tale e Quale Show: Carlo Conti doppia Marco Bocci. Gli ascolti tv

Per la quarta settimana consecutiva, Carlo Conti trionfa nella gara degli ascolti con Tale e Quale Show. La puntata del varietà di Rai1, andata in onda venerdì 5 ottobre in prima serata, ha fatto registrare 20,8% pari a 4.350.000 telespettatori, risultando il programma più visto e più commentato sui social. Rispetto alle edizioni precedenti, la quarta puntata del 2018 risulta essere la meno vista di sempre, seguita da quella del 2013 che ha ottenuto il 19,97% di share. Roberta Bonanno ha trionfato per la seconda volta a Tale e Quale Show vestendo i panni di Katy Perry. La canzone è difficile, eppure l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha strappato consensi anche a questo giro, vincendo con 57 punti. Su Canale 5 è andata in onda la seconda stagione di Solo con Marco Bocci perdendo contro il diretto competitor e conquistando solo 2.507.000 telespettatori, pari all’11,3% di share. Le atmosfere e la catena di omicidi è la medesima della prima stagione: la violenza è la principale protagonista e ben si inserisce in un contesto oscuro. Bocci conserva sempre la stessa espressione, nel bene e nel male.

Carlo Conti continua a vincere con Tale e Quale Show: floppa Marco Bocci

Carlo Conti continui ad essere il protagonista assoluto dei venerdì autunnali con Tale e Quale Show sbaragliando la concorrenza e vincendo la sfida Auditel. Il ritorno di Marco Bocci su Canale 5 con Solo 2 non è stato premiato dal pubblico. Ad oggi il varietà risulta essere l’unico programma che termina prima della mezzanotte, ad eccezione della terza puntata nella quale è stato festeggiato il compleanno di Loretta Goggi. A vincere la quarta puntata è stata Roberta Bonanno. Un trionfo davvaro inaspettato: l’ex cantante di Amici 7 è riuscita a battere una brillante Vladimir Luxuria nei panni di Renato Zero e una perfetta Alessandra Drusian dei Jalisse che è statra Iva Zanicchi. Nella classifica generale della trasmissione, aggiornata alla quarta puntata, Roberta Bonanno si trova al primo posto con 223 punti, seguita da Alessandra Drusian con 208 punti e Antonio Mezzancella con 198 punti. Lontani dal podio, invece, si trovano Antonella Elia al decimo posto con 124 punti, Guendalina Tavassi con 110 punti e all’ultimo posto Raimondo Todaro con soli 100 punti. Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia e Mario Ermito dominano la classifica categoria Uomini, mentre Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria quella delle Donne. Ad oggi sono questi i cantanti che potrebbero accedere al Torneo di Tale e Quale Show 2018. La prossima settimana saranno imitati i cantati Ed Sheeran, John Travolta, Luciano Ligabue, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Simon Le Bon, Adele, Arisa, Dalida, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè e Viola Valentino. Chi dei concorrenti in gara riuscirà a portare a casa la vittoria?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *