X


Catherine Spaak molestata: il racconto choc a Verissimo

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Verissimo Tag:
foto catherinespaak verissimo

Verissimo: Catherine Spaak parla della sua vita e fa una rivelazione choc

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin, tra i tanti ospiti, intervisterà anche la popolare attrice di origini francesi Catherine Spaak. In questa circostanza la donna ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha già fatto molto rumore sul web, e non solo. Cosa ha detto? La donna alla Toffanin ha rivelato di aver subito delle molestie quando era adolescente, asserendo:

“E’ stato davvero scioccante. Non ho subito violenza, ma sono stata molestata violentemente…Quando arrivavo sul set Monicelli, Vittorio Gassman ed altri mi prendevano in giro. Era fastidioso, mi dicevano parolacce e mi chiamavano con nomi molto spiacevoli…”

In pratica Catherine Spaak ha dichiarato di essere stata insultata in passato da attori importanti come Vittorio Gassman. La donna ha raccontato, che tutto ciò pare sia successo sul set di un film diretto da Monicelli. Al dire il vero la Spaak ha anche svelato alla Toffanin di aver già raccontato 20 anni fa questo episodio, ma dopo le tante telefonate ricevute dalle colleghe, le quali le hanno detto di non aver mai subito tale molestie, ha capito ben presto che i tempi non erano ancora maturi per parlare di tali argomenti.

Catherine Spaak ospite a Verissimo confessa di essere stata molestata

Catherine Spaak a Verissimo ha rivelato di aver subito delle violente molestie in passato, raccontando un episodio in particolare, che ha già creato in poco tempo un incredibile polverone mediatico. Cosa le è successo? Catherine Spaak ha raccontato alla Toffanin, che durante le riprese del film L’armata Brancaleone del 1966 diretto dal famoso regista Mario Monicelli, sarebbe stata insultata e presa in giro spesso e volentieri dal famoso attore Vittorio Gassman e da altre persone. Un atteggiamento, che l’ha fatta molto soffrire all’epoca. Successivamente ha anche raccontato che era proprio un loro modus operandi il fatto di trattare male le donne in generale, asserendo:

“Sul set le donne erano trattate in una maniera ingiusta e poco rispettosa. Bisognava avere un carattere molto forte ed essere rigorosi per ottenere rispetto…”

Insomma l’attrice ha rivelato che in passato pare sia stata vittima di bullismo in quanto molti attori le avrebbero mancato di rispetto arrivando addirittura ad apostrofarla con epiteti davvero spiacevoli e di cattivo gusto. Tuttavia la donna ha anche dichiarato a Verissimo da Silvia Toffanin di aver sempre avuto un carattere molto forte, reagendo a tutti gli insulti ricevuti. Una dichiarazione davvero forte quella della Spaak, che creerà sicuramente un bel polverone mediatico.