X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano dei loro momenti di crisi

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto Cecilia e Ignazio a Mattino 5

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti per il matrimonio?

Sorridenti, innamorati e vivaci, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati al centro della seconda parte di Mattino 5. Federica Panicucci ha accolto le confidenze della coppia, cercando di capire se i due ex gieffini sono pronti per il grande passo. Cecilia e Ignazio non hanno svelato se presto convoleranno a nozze, la Rodriguez però ha ammesso di essere pronta per avere un bambino anche se ha sottolineato che rispetterà i tempi del fidanzato. Interrogata da Federica Panicucci, la coppia ha ammesso che in questo primo anno di fidanzamento ci sono stati anche dei momenti di crisi. Delle scaramucce risolte però nel migliore dei modi. I motivi delle liti sarebbero legati all’indipendenza di Moser.

“Mi piace avere la mia indipendenza, non sono facile da imbrigliare”.

Sono state queste le parole di Ignazio Moser a Mattino Cinque che ha sottolineato che lui non vuole rinunciare alle uscite con gli amici. Cecilia Rodriguez ha ammesso di lasciarlo sempre libero di uscire e fare quello che vuole, evidenziando però, scherzosamente, che quando il fidanzato torna a casa è pronta per rimproverarlo. I due ex gieffini si sono stuzzicati a vicenda in modo amorevole, scherzando insieme a Federica Panicucci.

Ignazio Moser guarda le altre, la reazione di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha confessato a Mattino Cinque da Federica Panicucci di essere un ragazzo che ama guardare le belle ragazze per strada. L’ex ciclista non ha nascosto questa sua indole, sottolineando di farlo anche davanti a Cecilia. La Rodriguez ha ammesso che quando il fidanzato le fa notare una bella ragazza lei non la trova poi così avvenente. Cecilia Rodriguez ha parlato poi del Grande Fratello Vip, sottolineando di aver avuto paura, all’inizio della sua relazione con Moser, che le forti emozioni provate fossero il risultato di un contesto. A distanza di un anno la coppia ha cementato il loro rapporto e al momento convive a Milano. Cecilia scherzando ha ammesso di preferire la vita nel reality perchè lì poteva controllare 24 ore su 24 il fidanzato. Per quanto riguarda Francesco Monte la sorella di Belen ha ammesso di essere stanca di venir tirata in ballo ed essere contestata a un anno di distanza dalla fine della sua relazione con l’ex tronista. Cecilia ha ammesso di sperare che Francesco trovi la sua serenità accanto a una brava ragazza. Anche Ignazio ha sottolineato:

“Sarebbe ora di voltare pagina, soprattutto per lui”.