X


Cecilia Rodriguez spiega le parole dette sulla Salemi e parla di Monte

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Gossip Tag:
foto cecilia rodriguez marchesa monte grande fratello vip

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez: “Non è facile trovare una come me”

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Francesco Monte e Giulia Salemi, spiegando una volta per tutte cosa aveva voluto dire a Casa Signorini sul flirt tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha comunque prima di tutto commentato il fatto che Francesco passi tutto il suo tempo a parlare di lei: Cecilia si è detta stanca di tutto questo gossip e ha aggiunto che non è possibile che dopo tutto questo tempo sia ancora lei la cattiva e che si debba ancora parlare di me. La Rodriguez, lapidaria, ha affermato che sarebbe ora di voltare pagina. Nonostante abbia confermato il suo amore incondizionato per Ignazio Moser, la modella argentina ha dichiarato di aver visto qualche volta Monte in tv, e ha svelato che le dispiace moltissimo vederlo soffrire. Inoltre ha svelato che lei crede nel suo dolore, in quanto anche lei ha sofferto molto all’epoca, poi però ha aggiunto che è riuscita a superare tutto dopo aver trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. Cecilia ha così concluso il discorso sul suo ex fidanzato:

“Gli auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, mi ha perso anche per le sue responsabilità.”

Giulia Salemi e Francesco Monte: Cecilia Rodriguez fa chiarezza

Cecilia Rodriguez ha inoltre anche spiegato cosa aveva voluto dire su Francesco Monte e Giulia Salemi a Casa Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha affermato che era semplicemente una battuta quella che aveva fatto, ma non si è risparmiata comunque una frecciatina nei confronti della nuova amica del suo ex fidanzato:

“Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perchè il suo nome è legato al mio o a quello di Belen.”

Cosa risponderà questa volta Giulia alle parole di Cecilia? Durante l’ultima diretta sia lei che Francesco non hanno voluto dire nulla sulle dichiarazioni che la bella argentina aveva rilasciato nel salotto dell’opinionista del GF Vip. La Rodriguez ha infine parlato del suo rapporto con Moser: il matrimonio sembrerebbe non essere alle porte in quanto non è la prima cosa che sogna, tuttavia vorrebbe presto avere un figlio con Ignazio, il quale è per lei la persona giusta con cui farlo. Anche l’ex ciclista è sembrato della medesima opinione, descrivendosi come un potenziale padre e rivelando che la sua fidanzata abbia un grande istinto materno.