X


Christian Vieri a Verissimo sulla figlia in arrivo: “Sto impazzendo”

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Verissimo Tag:
foto verissimo vieri

Verissimo anticipazioni: le dichiarazioni di Christian Vieri

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. In questa circostanza l’ospite principale che intervisterà Silvia Toffanin, come rivelato in questi giorni dai promo in onda ogni giorno su Canale 5, sarà l’ex calciatore Christian Vieri, il quale diventerà presto padre. Come molti sapranno la puntata del popolare rotocalco del Sabato pomeriggio è già stata registrata stamattina. Per tale ragione sono uscite le prime anticipazioni su ciò che ha rivelato Vieri alla Toffanin. Cosa ha detto? L’ex campione dell’Inter, parlando del fatto che diventerà presto padre, ha confessato:

“Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì…Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo…”

Successivamente ha anche parlato della sua relazione con la futura madre di sua figlia, Costanza Caracciolo, asserendo schiettamente quanto segue:

“Costanza è la numero uno, la conosco da tanto, ma solo un anno e mezzo fa abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba…”

E sul possibile matrimonio con la ex velina del tg satirico ideato da Antonio Ricci Striscia La Notizia ha asserito a Verissimo di non avere alcun problema a tal proposito, aggiungendo che presto ne parleranno.

Christian Vieri ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: le sue parole

Christian Vieri sarà ospite Sabato prossimo a Verissimo da Silvia Toffanin. La puntata, come al solito, è già stata registrata stamattina. E poco fa sono uscite le prime anticipazioni sull’intervista che Christian Vieri ha rilasciato a Silvia Toffanin. In questa circostanza il popolare ex calciatore ha confessato di essere molto emozionato in questo periodo perchè presto diventerà padre di una bellissima bambina. Difatti, come tutti sapranno molto bene, Christian Vieri e Costanza Caracciolo diventeranno genitori a breve. Alla Toffanin ha svelato che i due si sono conosciuti diversi anni fa, ma di essersi innamorati solo un anno e mezzo fa. Successivamente a Verissimo da Silvia Toffanin ha anche parlato del suo passato, dichiarando:

“Ho vissuto in Australia fino a 14 anni, poi sono andato dai miei e gli ho detto che volevo giocare a calcio. Sono partito per l’Italia con due sogni: giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta…”

Difatti Christian Vieri è stato uno dei pochi calciatori a poter vantare nel suo curriculum di aver avuto modo di giocare all’Inter, alla Juventus e al Milan. Mentre all’estero ha giocato all’Atletico Madrid. Una carriera professionale di tutto rispetto. Carriera in cui ha avuto tante soddisfazioni. Ma adesso per lui si è aperto un altro capitolo della sua vita: diventerà presto padre. Lui e la compagna Costanza Caracciolo torneranno a Verissimo per mostrare ai telespettatori la figlia? Ovviamente i fan lo sperano.