X


Cristiano Malgioglio irrompe al GF Vip e critica Cattaneo: “Non imitarmi”

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto cristiano malgioglio contro giovanni ciacci ti denuncio

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio contro Ivan Cattaneo

Questa puntata della terza edizione del GF Vip è già stata pregna di polemiche e colpi di scena. E poco fa è entrato nella casa più spiata dagli italiani il popolare cantautore Cristiano Malgioglio, il quale non si è certo nascosto dietro ad un dito, criticando molto i concorrenti, rei di non essersi dati molto da fare per creare dinamiche interessanti. Ma non è finita qua perchè è stato soprattutto Ivan Cattaneo ad essere stato preso di mira da Malgioglio, il quale l’ha un po’ redarguito, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Cerca di non imitarmi per favore…Cerca di essere maggiormente te stesso…”

Una dichiarazione, che ha lasciato tutti di stucco, Ilary Blasi e Alfonso Signorini compresi. A quel punto Ivan Cattaneo ha risposto all’autore delle più belle canzoni di Mina di essere sempre stato se stesso e di non aver mai voluto imitarlo. Inoltre ha anche paragonato Malgioglio ad un “cartone animato gay”. Insomma l’ingresso di Cristiano Malgioglio è stato breve, ma ha già creato un bel subbuglio all’interno della Casa di Cinecittà.

Cristiano Malgioglio arriva al GF Vip e attacca Ivan Cattaneo

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip. Difatti poco fa il popolare cantautore ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. E in questa circostanza ha voluto criticare molti dei concorrenti vip, tra i quali anche Ivan Cattaneo. Cristiano Malgioglio, oltre quest’ultimo, ha speso parole al veleno anche per i due belli della dimora “gieffina”: Stefano Sala e l’ex velino di Striscia La Notizia Elia Fongaro. Cosa ha detto Malgioglio sui 2 baldi giovani? Il popolare cantante di origini siciliane ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Se stasera passavo da Zara e avessi preso 2 manichini, piazzandoli al vostro posto, sarebbe stato lo stesso…”

In pratica l’uomo, con questa metafora, ha voluto esprimere il suo più sincero disappunto nei confronti degli atteggiamenti tenuti fin qui dai due ragazzi, asserendo che non si siano ancora messi in gioco, mostrando il loro vero carattere, preferendo invece tenere un low profile. Un’affermazione, che poco è piaciuta ai due ragazzi, i quali si sono lamentati con gli altri inquilini della casa, dichiarando di essere sempre stati se stessi. Gli spettatori da casa dalla parte di chi si schiererà? Avrà ragione Cristiano Malgioglio? Oppure l’uomo non ha ben capito chi siano in realtà Stefano Sala e Elia Fongaro?