X


Eleonora Giorgi attratta da Stefano Sala al GF Vip e tenta l’approccio

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto Eleonora giorgi stefano sala gf vip

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi pazza di Stefano Sala

Eleonora Giorgi si è innamorata di Stefano Sala? Il modello e cantante di una rock band, sarebbe fidanzato con Dasha Dereviankina ed è stato insieme a Dayane Mello da cui ha avuto nel 2014 una figlia, Sofia. Ivan Cattaneo e Lory Del Santo hanno cercato di convincerla a buttarsi in questa nuova avventura, a darsi una chance e a provarci con lui, rassicurandola sul fatto che malgrado l’età ha ancora un bel corpo da sfoggiare. L’attrice sembra essere molto frenata perchè non si sente pronta a concedersi ai ragazzi più giovani:

“Sento il perchè di Stefano, ho questa debolezza, che ci posso fare! Ti assicuro che se avessi avuto quei 25-30 anni ed ero single, di Stefano mi innamoravo”.

Secondo Eleonora Giorgi, Stefano Sala avrebbe quella gentilezza e quella virilità che sa fare tutto. Quello che non si aspettavano Cattaneo e la Del Santo è che la grande attrice ha già avuto un flirt con un ragazzo di 20 anni:

“A 52 anni mi sono lasciata andare, l’unica volta nella mia vita, con uno di 20, alto, era di marmo”.

Molto probabilmente su questa storia indagherà Alfonso Signorini durante la quarta puntata serale del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 15 ottobre in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi. Come la prenderà Stefano Sala?

Eleonora Giorgi tenta l’approccio con Stefano Sala al GF Vip?

Qualche giorno fa nella casa del GF Vip, gli autori hanno scaldato gli animi chiedendo ai concorrenti sotto anonimato di descrivere i difetti degli altri inquilini. Eleonora Giorgi ne è uscita con le ossa rotte ed è stata definita come finta buona, cattiva e falsa. A far dimenticare ad avere la maggior parte dei suoi coinquilini contro di lei ci pensa Stefano Sala. L’attrice si è proprio invaghita dell’affascinante modello. Inoltre sarebbe gelosa di Benedetta Mazza, accusandola di rozzargli sempre intorno. Forse quello che non sa la Giorgi è che Stefano Sala e Benedetta Mazza sono andati a letto insieme prima di varcare la soglia della famosa porta rossa. Chiacchierando con Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, Eleonora Giorgi ha ammesso di essersi invaghita dell’ex marito di Dayane Mello:

“È un uomo di cui mi potrei innamorare”.

Insomma, come ha anche detto Lory Del Santo, Stefano Sala è un chiodo fisso. Ivan, invece, si è lasciato andare ad una confidenza non veritiera sul modello:

“Anche lui mi ha detto che si innamorerebbe di te”.

Il cantante e la regista concordano sul fatto che Eleonora dovrebbe lasciarsi andare, senza vergognarsi del suo corpo, e per Ivan c’è sempre una soluzione: “Vai dal chirurgo”.