X


Enrico Silvestrin attaccato al GF Vip, la compagna lo difende

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto enrico silvestres gf vip paura Eleonora Giorgi querela Valerio merola

Grande Fratello Vip 3: Enrico Silvestrin difeso dalla compagna

In questi giorni Enrico Silvestrin è stato duramente attaccato dal gruppo. Dopo l’accusa di presunta omofobia mossa da Lisa Fusco nella prima puntata del Grande Fratello Vip 3, ieri un gioco proposto in casa ha finito per tirar fuori quelli, che a detta degli inquilini, sono i difetti del deejay. In molti hanno notato l’aggressività dell’attore, accusato anche di essere uno stratega. In questi giorni Silvestrin è stato al centro dell’attenzione anche per l’accesa lite avuta con Valerio Merola, il primo eliminato del reality, e con Eleonora Giorgi. In particolare la regista avrebbe addirittura espresso il suo timone di essere aggredita da Silvestrin nella notte. A difendere l’attore è stata pochi minuti fa a Mattino 5 Federica Broggi, la compagna. La donna ha ammesso che al Grande Fratello Vip non ci si può preparare in anticipo e che la personalità del fidanzato non sarebbe riuscita ad uscire del tutto fuori all’interno del reality.

“Enrico è una persona buona, ha un sacco di passione in tutto quello che fa, è però introverso, di base non riesce ad esprimersi e a fidarsi”.

Sono state queste le parole della compagna del deejay che ha voluto difenderlo dalle critiche mosse al GF Vip 3.

Enrico Silvestrin e le critiche al GF Vip 3, parla la compagna

Enrico Silvestrin è stato difeso oggi a Mattino 5 dalla fidanzata, Federica Broggi. Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio, nella seconda parte di Mattino 5 al Grande Fratello Vip 3, ospitando la madre di Giulia Salemi, aiutata da Giulia Provvedi in queste ore, e quella de Le Donatella. Monica Alberti ha raccontato la sua verità sull’addio tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Al centro della seconda parte di Mattino Cinque è stata anche la compagna di Enrico Silvestrin che lo ha difeso. In studio in molti hanno avanzato l’ipotesi che dietro i modi irruenti del 46enne possa esserci il fatto che in gioventù era molto famoso, mentre la sua popolarità in questi ultimi anni sarebbe scesa. Federica Broggi ha sottolineato:

“Enrico sta pagando lo scotto di essere sincero […] Sicuramente andrebbero cambiati però i modi”.

La compagna del deejay ha ammesso che molto probabilmente Silvestrin dovrebbe essere meno aggressivo nei modi e più diplomatico. In queste ore contro l’attore si è schierato anche Valerio Merola che, intervistato da Spy, ha sottolineato di essere uscito dal GF Vip proprio a causa delle cattiverie subite da Maurizio Battista e Enrico Silvestrin.