X


Fabrizio Corona replica a Silvia Provvedi: “Mi faccio un risata”

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona

Silvia Provvedi: arriva la risposta di Fabrizio Corona

Dopo le parole di Silvia Provvedi sulla fine della relazione con Fabrizio Corona dette ieri in diretta al Grande Fratello Vip 3, l’ex re dei paparazzo ha deciso di replicare furioso su Instagram. Fabrizio ha caricato sulle sue Instagram Stories dei video in cui ha esordito il suo discorso dicendo che lui non era come tutti gli altri e che avrebbe detto di lì a poco quello che pensava su quanto sentito ieri. Fabrizio ha precisato di non vergognarsi nell’ammettere di aver visto la puntata di ieri sera del GF Vip, soprattutto verso la fine. La parentesi dedicata alla componente de Le Donatella è stata infatti mandata in onda verso la fine della puntata, a mezzanotte. Le parole di Silvia non sono affatto piaciute a Fabrizio che su Instagram ha così sbottato:

“Mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano e mi fanno combinare una serie di guai.”

Corona ha anche aggiunto che ci sarà un seguito di questa vicenda, promettendo ai suoi fan di fargli fare presto una grande risata:

“Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate.”

Fabrizio Corona furioso sui social contro Silvia Provvedi

Fabrizio Corona prima di concludere il discorso su Silvia Provvedi ha anche affermato di aver provato molto fastidio per alcuni commenti che sono arrivati in seguito allo sfogo della sua ex fidanzata. Che forse di riferiva ad Alfonso Signorini, direttore del giornalista Gabriele Parpiglia, uno dei suoi migliori amici? Alfonso infatti ieri in diretta ha dichiarato di conoscere perfettamente l’ex re dei paparazzi e ha aggiunto che voleva credere che le parole dette da Fabrizio a Verissimo non fossero vere. Secondo Signorini infatti Corona avrebbe voluto soltanto pavoneggiarsi davanti al suo pubblico e mostrare come sempre il suo carattere da duro, dichiarando non avere mai amato la Provvedi. Alfonso ha concluso il suo discorso dicendo che secondo lui invece Fabrizio a suo modo aveva voluto bene a Silvia. La sorella gemella di Giulia Provvedi sembrava comunque essere sicura di se, e dopo essersi sfogata con tanto di lacrime, ha risposto all’opinionista del Grande Fratello Vip che Corona non avrebbe mai fatto parte della sua vita. Lo sfogo di Silvia è stato questa mattina commentato anche da Aida Nizar, che ha difeso la Provvedi e attaccato Corona, ricoprendolo di insulti. Insomma, questo capitolo della vita della concorrente del GF Vip sembra tutto altro che concluso.