X


Filippo Magnini è stato investito da una macchina: come sta ora (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto filippo Magnini investito incidente Milano

Filippo Magnini incidente: è stato investito da un’auto

Grande paura per l’ex nuotatore Filippo Magnini investito da una macchina che non si è fermata al semaforo rosso. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso di un ospedale di Milano dopo l’incidente. È stato proprio lui a raccontare la dinamica dell’accaduto e a rassicurare tutti tramite i suoi profili social ufficiali. Secondo la versione di Magnini, la vettura è passata con il semaforo rosso e l’ex Campione del Mondo dei 100 metri stile libero è stato travolto, mentre si trovava sulla sua moto e non ha fatto in tempo a frenare. Per fortuna l’incidente non ha avuto gravi conseguenze, tranne per il fatto che questo gli ha causato un polso ingessato e un’ematoma per la grossa botta sotto al bacino:

“Qualcuno mi ha detto ‘sei stato fortunato’. A dire la verità non mi è andata bene. Passavo con il verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto”.

Filippo Magnini ha voluto mandare un messaggio di avvertimento a tutti:

“Occhi aperti sempre in strada, perché potete farvi male ma soprattutto fare male”.

Filippo Magnini investito: grande paura per l’ex nuotatore

Investito Filippo Magnini a Milano mentre si trovava in sella alla sua moto. Una macchina è passata con il semaforo rosso, mentre lui stava passando con il verde, ma gli ha tagliato la strada e all’improvviso si è ritrovato a terra. L’ex iridato dei 100 stile libero è stato trasportato in ospedale. Per fortuna niente di grave, ma questo incidente gli ha procurato un polso ingessato e vari ematomi su tutto il corpo a causa della botta sull’asfalto. Filippo Magnini si prepara ad affrontare un processo: è stata fissata, infatti, il prossimo 15 ottobre l’udienza al Tribunale nazionale antidoping di Nadio Italia. La procura antidoping ha chiesto per l’ex nuotatore la squalifica di otto anni per presunta doppia violazione del codice Wada e per consumo, o presunto, di sostanze dopanti. Magnini ha rinunciato a Pechino Express, l’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca, nel quale doveva partecipare con la sorella Laura, proprio per difendersi dalle accuse mosse dalla Procura e per le quali è già stato assolto dalla giustizia ordinaria. La produzione, però è corsa ai ripari sostituendo la coppia dei fratelli con Le Coliche, formata dai fratelli Claudio e Fabrizio Colica, il duo di youtuber fenomeno più cult del web che se la sono vista brutta nel corso della prima puntata.
foto filippo Magnini investito