X


Francesco Monte critica Elia e avvisa Jane: “Spero tu non soffra”

Scritto da , il Ottobre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte piange madre morta grande fratello vip

Elia Fongaro contro Francesco Monte: interviene Jane Alexander

E’ da poco iniziata una nuova puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. E Ilary Blasi ha subito iniziato parlando della lite che c’è stata nei giorni scorsi tra Francesco Monte e Elia Fongaro. Per i pochi che non lo sapessero l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha criticato molto duramente l’ex velino di Striscia La Notizia, accusandolo di non rendersi utile nell’economia domestica della casa più spiata dagli italiani. Una critica che ha fatto scatenare un incredibile litigio tra i due. E stasera Elia, interpellato dalla Blasi su questa faccenda, ha confessato: “Non accetto e non permetto che nessuno mi parli in quel modo…” A quel punto è intervenuto Francesco Monte, il quale dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo del giovane ragazzo dagli occhi azzurri, ha dichiarato senza tanti mezzi termini: “Io sto vivendo questa esperienza in funzione di me stesso…Lui forse in funzione del programma…” Successivamente la Blasi ha voluto ascoltare il parere di Jane Alexander, la quale ha iniziato un rapporto di amicizia particolare con Elia. E la donna, tirata in volto, ha asserito: “Io credo che Francesco abbia visto in noi una storia che ha già vissuto fuori…” Allora Monte ha chiosato:

“Fare certe cose non è rispettoso per chi sta fuori…Jane ha messo in discussione la sua storia d’amore…Non vorrei che possa soffrire…”

Francesco Monte e Elia ai ferri corti: l’opinione di Jane Alexander

La settima puntata della terza edizione del GF Vip è iniziata da poco, ma le polemiche sono già abbondate. Il motivo? La conduttrice Ilary Blasi ha subito voluto iniziare il programma parlando della lite avvenuta alcuni giorni fa tra Elia Fongaro e Francesco Monte. I due si sono criticati molto duramente anche stasera, mostrando ai numerosi spettatori da casa di non nutrire certo una simpatia reciproca. Ma non è finita qua perchè anche Jane Alexander ha voluto dire la sua, rivelando che probabilmente l’astio di Monte nei confronti di Elia sia dovuto a vecchie storie vissute nel passato. Difatti, secondo la donna, Monte non avrebbe gradito questo rapporto di amicizia particolare venutasi a creare con Elia Fongaro perchè potrebbe avergli fatto riemergere nella testa una sua storia d’amore finita bruscamente. Monte, pur non confermando la tesi della Alexander, si è augurato che non abbia commesso un errore nell’aver rinunciato alla sua storia d’amore al di fuori del programma. Intanto però Monte ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per delle sue presunte frasi omofobe. Frasi per cui Barbara d’Urso ha dichiarato di essere scioccata. Stasera in puntata verrà trattato anche questo argomento?