X


Francesco Monte e la storia con Giulia Salemi: “È solo amicizia”

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

Giulia Salemi in crisi per colpa di Francesco Monte: il bacio non arriva

Francesco Monte è ancora molto frenato nei confronti di Giulia Salemi. Al momento tra loro c’è soltanto una bella amicizia e non sa se diventerà amore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito tutte le voci che lo davano in coppia con la giovane influencer. Ancora una volta, Monte ha chiarito la natura del suo rapporto con Giulia, sua coinquilina nella Casa del Grande Fratello Vip, allontanando una volta per tutte l’idea di poter vivere una storia d’amore televisiva:

“Non mi sto trattenendo, per me è proprio un’amicizia”.

Se il bacio con la Salemi non c’è stato è semplicemente perchè ancora non l’ha desiderato:

“Abbiamo confidenza a livello fisico, tra abbracci e baci, come ce l’ho con le mie amiche”.

I due ragazzi si piacciono ma è pur sempre un rapporto d’amicizia, almeno per ora. Giulia Salemi è molto frustrata per questa situazione. La giovane si domanda perchè a Francesco non gli venga voglia di darle un bacio. È stata proprio lei a parlarne con Giulia e Silvia Provvedi, il duo musicale che formano Le Donatella. Molti sui social sostengono che Monte vorrebbe fare come Luca Onestini: l’ex concorrente della seconda edizione Vip del Grande Fratello si è innamorato della sua coinquilina Ivana Mrazova una volta terminata la loro avventura nella Casa.

Francesco Monte conferma il suo rapporto d’amicizia con Giulia Salemi

Francesco Monte ha ribadito, per l’ennesima volta, di non essere seriamente interessato a Giulia Salemi sotto il profilo sentimentale. L’ammissione è arrivata durante una chiacchierata in piscina con Elia Fongaro. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di non sentirsi trattenuto nel suo rapporto con Giulia Salemi che considera tutt’ora un’amica. L’influencer continua a domandarsi perchè non è ancora arrivata il bacio tra loro. In effetti sono settimane che si scambiano coccole e tenerezze varie, però Giulia Salemi vorrebbe essere considerata in modo diverso dall’ex fidanzato Cecilia Rodriguez. I dubbi la assalgono:

“Mi faccio mille domande anche perchè nella vita reale lo percepisci il desiderio che hai negli occhi”.

Ma il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi non c’è stato al GF Vip, una notte sotto le coperte? In realtà c’è anche un video che lo testimonierebbe. Al momento non ci sono certezze: il loro percorso prenderà la direzione di un amore vero e proprio? Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate del reality show.