X


Francesco Monte omofobo? Scoppia la bufera al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

Grande Fratello Vip: Francesco Monte accusato di omofobia

Francesco Monte omofobo? L’ex tronista di Uomini e Donne ha dei seri problemi a vedere persone dello stesso sesso che si baciano. Nelle ultime ore è finito al centro di una bufera per alcune dichiarazioni. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che bacia e si coccola Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ma dalla quale prende le distanze considerandola semplicemente un’amica, ha avuto da ridire sul bacio tra Martina Hamdy e Giulia dovuto al gioco ‘Obbligo o Verità’. Di notte, senza microfono, Francesco Monte ha dichiarato:

“Per come sono fatto io quelle robe non esistono sulla faccia della terra. Voi la vedete in un altro modo perchè siete del nord. A me quelle cose fanno schifo”.

Sui social sono tanti gli utenti del Sud che stanno prendendo le distanze da questa dichiarazioni, dicendo che anche da Roma in giù c’è tanta apertura mentale e normalità a vedere persone omosessuali. Il gieffino si beccherà una bella bacchettata da Alfonso Signorini? Come reagirà questa sera, lunedì 29 ottobre, l’opionionista durante la settima puntata serale del Grande Fratello Vip?

Francesco Monte a rischio espulsione dal GF Vip per le frasi omofobe?

Sabato sera il gioco ‘Obbligo o Verità’ ha visto il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Francesco Monte ha sbroccato vedendo quel bacio e se ne è uscito con frasi davvero squallide. Dopo il famoso canna-gate di cui è stato protagonista a L’Isola dei Famosi, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere ricordato per alcune frasi che stanno suscitando grande indignazioni sul web, come:

“Per me un bacio tra due donne con la lingua non lo condivido! C’è chi è più aperto e chi no, io su queste cose sono molto chiuso, tradizionalista, all’antica”.

Monte ha anche dichiarato che vedere due donne che si baciano con la lingua gli fa schifo. Negli ultimi giorni, però, non ha avuto da ridire sul bacio a stampo tra Ivan Cattaneo e Stefano Sala, poichè era stato fatto per scherzo. Molti si stanno ponendo questa domanda: non gli ha fatto schifo il bacio dato a Stefano Sala i primi giorni al Grande Fratello Vip? In rete circolano molti video che dimostrano come Monte abbia qualche problema con il mondo omossessuale. Per giustificarsi se ne uscirà con la tipica frase “ho tanti amici gay?” Staremo a vedere quello che accadrà questa sera, lunedì 29 ottobre, durante la puntata serale del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini.