X


GF Vip: Ceskiello, l’amico di Fedez, sostituirà Maurizio Battista?

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto ceskiello

Fedez: l’amico Ceskiello arriva al Grande Fratello Vip al posto di Battista?

Maurizio Battista ha oggi stupito tutti scegliendo di abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo la scelta del comico, subito tutti si sono chiesti chi potesse sostituire l’ex concorrente. I fan più attenti del programma hanno notato nelle ultime ore degli strani movimenti sui social di alcuni personaggi abbastanza conosciuti che sarebbero già stati contattati dalla redazione del reality per entrare nella Casa. Stiamo parlando di Ceskiello, l’amico di Fedez, che ha fatto molto parlare di se per le sue battute e per le sue goffe gesta avvenute durante il matrimonio tra il famoso rapper e la blogger Chiara Ferragni. L’amico di Federico ha infatti postato sul suo profilo una foto in cui ha poi scritto nella didascalia dell’immagine quanto segue:

“Tra qualche giorno puoi vedermi da casa! Commenta qua sotto dove vorreste vedermi!”

Il ragazzo ha poi aggiunto anche una emoji di una televisione, e ha scritto poi attraverso un hashtag la parola tv. Insomma Ceskiello non ha voluto dire esattamente cosa farà sul piccolo schermo ma i fan della coppia social si sono subito riversati sotto la foto in questione e hanno tutti scritto soltanto tre parole: Grande Fratello Vip. Insomma, vedremo veramente l’amico di Fedez e Chiara all’interno della Casa più spiata d’Italia?

Maurizio Battista abbandona il GF Vip 3: arriva Ceskiello, l’amico di Fedez?

Ciò che attesterebbe ancora di più la possibile entrata dell’amico di Fedez nella Casa del Grande Fratello Vip in sostituzione a Maurizio Battista sarebbe il fatto che più volte Ceskiello aveva ribadito la sua volontà di partecipare al programma, nel momento in cui erano uscite le notizie sull’eliminazione, a gioco ancora non iniziato, di Francesco Monte, a causa della decisione di alcun grandi vertici di Mediaset. Insomma, ci riuscirà questa volta l’esuberante ragazzo a realizzare il suo sogno? Nel frattempo, tutto il web ha ormai riportato la sconvolgente notizia sul ritiro del comico, il quale però sembrava ormai aleggiare nell’aria. Già la settimana scorsa infatti Maurizio era caduto più volte in un strano silenzio e durante i confessionali aveva comunicato la sua volontà di uscire dal gioco. Il comico aveva fatto sapere che il motivo che lo spingeva ad uscire dalla Casa era la mancanza della sua famiglia. Durante l’ultima diretta però Ilary Blasi aveva acconsentito a Battista di abbracciare sua moglie, la quale l’aveva infine convinto a continuare la sua esperienza in tv. Oggi purtroppo Battista è giunto alla sua decisione definitiva, la quale molto probabilmente covava ormai da giorni.