X


GF Vip, Silvia Provvedi si sfoga: “Corona non farà più parte della mia vita”

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto silvia piange al gf vip

Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip piange per Fabrizio Corona

In questa terza puntata del GF Vip ne sono successe di tutti i colori. E proprio poco fa Ilary Blasi ha chiamato nella stanza delle sorprese la concorrente vip Silvia Provvedi. In questa occasione la ragazza ha potuto vedere ciò che il suo ex fidanzato Fabrizio Corona ha rivelato a Verissimo da Silvia Toffanin. Difatti, come molti si ricorderanno bene, l’uomo ha confessato alla conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5 di non aver mai amato la giovane Provvedi, asserendo senza tanti giri di parole che le uniche donne della sua vita sarebbero state solo 2: la sua ex moglie Nina Moric e la sua ex Belen Rodriguez. Dichiarazioni, che Silvia Provvedi ha sentito solo poco fa. E la ragazza, visibilmente sconvolta, ha dichiarato: “La persona che ha parlato lì non è la stessa che ho conosciuto io…” Successivamente è intervenuto Signorini, dichiarando di pensare che sicuramente Corona avrà parlato in quella circostanza mosso dalla rabbia. Ma la Provvedi non è sembrata essere affatto dello stesso avviso, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Le parole fanno male e bisogna saperle usare…Io ho lasciato lui…In questi mesi ho conosciuto persone belle che faranno parte della mia vita…Lui non ne farà più parte…”

E con questa dichiarazione laconica, la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani ha ottenuto una vera e propria ovazione dal pubblico in studio. Fabrizio Corona risponderà presto alla sua ex?

GF Vip: lo sfogo di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona

Come tutti sapranno Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono stati insieme per alcuni anni. Tuttavia una volta che l’ex fotografo dei vip è uscito dal carcere, potendo così riunirsi con la Provvedi, sono iniziati i problemi. Problemi, che purtroppo li hanno allontanati sempre di più giorno dopo giorno finchè non hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra, decidendo quindi di mettere una pietra sopra sulla loro relazione. Ma non è finita qua perchè alcune settimane fa Fabrizio Corona ha rilasciato un’interessante intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. E in quella circostanza l’uomo ha fatto molto discutere perchè ha dichiarato di non aver mai amato Silvia Provvedi, non considerandola neppure una delle donne più importanti della sua vita. Una dichiarazione, che ha creato molte polemiche. E proprio poco fa Ilary Blasi e gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di far vedere questa intervista alla Provvedi, la quale ha reagito molto male. Insomma dopo che una settimana fa la Provvedi aveva fatto in qualche modo dietrofront su Corona, adesso pare evidente che tra i due ormai sia guerra aperta. Gli ex piccioncini si chiariranno mai?