X


Giulia De Lellis parla di Damante e su Iovino: “E’ fantastico, ma…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia de lellis vittoria

Andrea Damante, Giulia De Lellis: “Non ci sarà nessun ritorno di fiamma”

Giulia De Lellis si è lasciata andare in un’intervista rilasciata a Libero in cui ha parlato di Andrea Damante, del suo flirt con Cristiano Iovino e ovviamente del suo inarrestabile successo. L’esperta di tendenze, che anche ieri ha creato scompiglio sul web per essere stata scortata durante il suo evento a Corso Buenos Aires a Milano da ben 5 bodyguards, ha affermato di essere soddisfatta per la carriera che sta costruendo. Ed in merito proprio a questo, Giulia ha dichiarato di essersi sentita lusingata per essere stata inserita da Alfonso Signorini nella classifica delle influencer più pagate in Italia, dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio, ma ha voluto comunque specificare che è assai lontana dalle cifre che si intascano influencer del calibro dei nomi appena citati. Il lavoro è stato comunque per Giulia una vera medicina per superare il brutto momento trascorso dopo la fine della storia d’amore con il dj veronese. Una relazione bellissima, che però è stata archiviata definitivamente dalla De Lellis, la quale ha chiarito che non ci sarà nessun ripensamento da parte sua:

“Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti: ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv.”

Cristiano Iovino e Giulia De Lellis stanno insieme? Lei chiarisce

Giulia De Lellis dopo aver parlato di Andrea Damante ha anche precisato in che rapporto è con Cristiano Iovino. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 infatti è persino andata in vacanza con l’ex fidanzato di Sabrina Ghio, ma finora nessuno dei due ha confermato il gossip. Anche questa volta, la De Lellis ha voluto mettere le mani avanti:

“Al momento sono presa dal lavoro, non sono fidanzata. Lui è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.”

Insomma, sembrerebbe proprio che Giulia stia ancora conoscendo il ragazzo, e che vorrebbe andare con i piedi di piombo ancora prima di buttarsi a capofitto in una nuova relazione. Infine la bella influencer romana ha anche ricordato la sua esperienza all’interno della Casa e ha voluto dare un suo personale parere sul perchè questa edizione non riesca a decollare dal punto di vista degli ascolti. Il GF Vip 2 era stato per la De Lellis un’avventura fantastica, in cui si era creata un’intesa reale tra i concorrenti, che è durata fino ad oggi, come la sua amicizia con Ivana Mrazova. Se in questa nuova edizione gli ascolti non vanno benissimo, secondo Giulia è perchè probabilmente mancano quei rapporti umani veri e quelle storie d’amore che piacciono tanto al pubblico.