Il Segreto: Saul e Julieta stanno insieme anche nella realtà?

By on ottobre 21, 2018
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Saul e Julieta de Il Segreto sono una coppia anche nella vita

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani dal lunedì al sabato su Canale5 e il mercoledì in prima serata su Rete 4. La coppia protagonista delle puntate attualmente in onda in Italia è quella formata da Saul e Julieta. Ma, come si dice, spesso il passo dalla finzione alla realtà è breve: secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, gli interpreti di Saul e Julieta, Ruben Bernal e Claudia Galan, stanno insieme anche nella vita. Claudia Galan, infatti, negli ultimi tempi ha pubblicato sui suoi profili social delle foto, corredate da frasi romantiche, che la ritraggono in compagnia del collega non solo sul set ma anche per le strade di Madrid e Barcellona. Ruben Bernal ha sempre commentato le foto postate dall’attrice con cuori e baci. Fan della coppia in visibilio! La storia d’amore tra Julieta e Saul ne Il Segreto è alquanto tormenatata. Tutta colpa di Donna Francisca che non vuole che il suo pupillo sposi la donna che ha osato affrontarla a muso duro. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Prudencio, di fronte all’ennesima mancanza di rispetto da parte di Julieta, cercherà di violentarla.

Il Segreto: Saul e Julieta si amano davvero

Julieta colpirà Prudencio e scapperà via. Prudencio, furioso, inventerà una bugia con Nazaria e Donna Francisca riguardo alla ferita, e si metterà alla ricerca di Julieta. Saul, dopo una notte di ricerche, troverà Julieta e le dichiarerà il suo amore. Julieta rivelerà a Saul il vero motivo che l’ha spinta ad allontanarsi da lui e a sposare Prudencio. La coppia vorrebbe scappare da Puente Viejo per sempre. Prudencio confesserà a Donna Francisca di aver tentato di violentare Julieta. La megera andrà su tutte le furie. Dopo poco tempo, Julieta e Saul faranno ritorno in paese pronti ad affrontare l’ira di Prudencio e della Montenegro, sono disposti a tutto pur di stare insieme. Francisca supplicherà Saul di tornare alla Casona con lei ma il giovane sarà irremovibile. In seguito Francisca dirà a Prudencio che Julieta e Saul sono tornati insieme. Julieta pregherà Don Anselmo di consegnare una lettera a Prudencio. Prudencio andrà a casa di Consuelo e prenderà a pugni il fratello. Nella realtà la storia d’amore tra i due interpreti di Saul e Julieta sarà sicuramente meno tormentata. Dopo l’addio di Donna Francisca alla soap, quali altre sorprese riserveranno ai telespettatori di Canale5 i personaggi de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *