X


Joe Bastianich confessa a Verissimo: “Non mi volevano a Masterchef”

Scritto da , il Ottobre 6, 2018 , in Verissimo Tag:
foto verissimo joebastianich

Verissimo: Joe Bastianich fa una rivelazione choc su Masterchef

Silvia Toffanin ha appena intervistato lo chef Joe Bastianich, il quale è diventato molto popolare in Italia grazie al suo ruolo da giudice nel talent show culinario Masterchef in onda su Sky Uno e Tv8. E a proposito del suo ruolo di giudice nella trasmissione ha fatto una clamorosa rivelazione a Verissimo da Silvia Toffanin, che ha lasciato i tanti telespettatori davvero di stucco. Cosa ha detto? L’uomo ha dichiarato alla conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 quanto segue:

“Ti confesso che non mi volevano a Masterchef…Dicevano che non parlavo la lingua ed ero antipatico…Non sono antipatico sono solo molto diretto…E questo può essere un problema soprattutto nella vita di tutti i giorni…”

In pratica sembrerà davvero clamoroso ma pare che la produzione di Masterchef inizialmente non lo abbia voluto per via del fatto che non parlasse bene italiano ed avesse una carattere fin troppo spigoloso, tanto da poter risultare assai antipatico agli spettatori da casa. Tuttavia poi la storia è stata ben diversa, e Joe Bastianich, anche grazie al suo ruolo da giudice a Masterchef, è diventato uno dei ristoratori più stimati in Italia.

Joe Bastianich di Masterchef a Verissimo parla del suo problema di salute

Joe Bastianich ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato ovviamente anche del suo ruolo da giudice a Masterchef. In questa circostanza il popolare ristoratore di origini americane ha rivelato, che la produzione non l’avrebbe voluto inizialmente per via del fatto che all’epoca non parlasse italiano e fosse troppo antipatico. Successivamente Joe Bastianich ha parlato anche del suo passato a Verissimo da Silvia Toffanin, confessando di aver rischiato la vita. Il motivo? L’uomo ha raccontato con la sua proverbiale schiettezza:

“Dal 1991 al 1996 ho condotto una vita del tutto sregolata…Bevevo molto con gli amici e avevo messo su ben 30 kg…Per questo ho avuto anche dei problemi di salute…All’epoca il medico si era molto preoccupato, consigliandomi di cambiare stile di vita perchè avrei potuto rischiare…E da lì iniziai a fare attività fisica…”

Lo stesso Joe Bastianich ha dichiarato che in quegli anni si sia lasciato fin troppo andare. Tuttavia poi l’uomo ha messo la testa a posto, creando una bellissima famiglia. Una famiglia che però non ha modo di frequentare quotidianamente anche perchè per lavoro è spesso in giro per il Mondo. E alla Toffanin ha rivelato che purtroppo questo è anche il prezzo da pagare per aver ottenuto successo nella vita.