X


Lisa Fusco al GF Vip: “Eliminata per colpa delle fan della De Lellis”

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto lisa fusco bimbe denuncia giulia de lellis

Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco parla di Giulia De Lellis

Lisa Fusco è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip e una volta che è entrata in studio ha ammesso di essere stata fatta fuori a causa delle Bimbe di Giulia De Lellis. Dopo un secondo di difficoltà nel sedersi sulla sedia in mezzo allo studio, Ilary Blasi le ha fatto presente che aveva ricevuto ben il 33% di voti negativi da parte del pubblico. Un verdetto che però sembrerebbe non aver stupito la soubrette, la quale ha esordito in questo modo il suo discorso, inizialmente con un velo un po’ enigmatico:

“Me l’aspettavo, già dalla prima volta che mi avete scelta dissi: “Se vado in nomination sto inguaiata, a causa di una rimanenza dell’anno scorso…”

Lisa ha quindi precisato che a causa di una sua difesa a favore di Cristiano Malgioglio era andata a suo malgrado contro un’altra concorrente del Grande Fratello Vip 2 e soprattutto contro il suo fanclub, il quale si era legato al dito ciò che aveva fatto la showgirl napoletana. Alfonso Signorini, con la volontà di far luce sulla questione, ha quindi chiesto alla prima eliminata di spiegare meglio la situazione e la Fusco ha raccontato tutto nei minimi dettagli.

Giulia De Lellis, Lisa Fusco minacciata: la confessione al GF Vip

Lisa Fusco ha quindi fatto il nome di Giulia De Lellis in diretta al Grande Fratello Vip 3, ricordando quello che era accaduto l’anno scorso:

“Ho avuto delle cose con le fan di Giulia De Lellis. Sono stata attaccata e minacciata, ho ricevuto dei messaggi prima di entrare nella Casa che dicevano che le Bimbe non perdonano e non dimenticano.”

Lisa ha comunque sottolineato che le cose andavano bene così: per la Fusco infatti le cose brutte erano ben altre la fine di un’esperienza in tv, come per esempio le malattie. La bionda soubrette ha anche ricordato di aver rivelato il timore di uscire dal gioco anche ad un autore del programma sin dall’inizio. L’autore del GF Vip le aveva infatti chiesto perchè pensava che sarebbe subito uscita dal reality e lei aveva subito ammesso quanto raccontato anche questa sera in diretta. Lisa ha poi chiesto che fine avesse fatto il suo fidanzato, in quanto non le aveva inviato nemmeno un aereo sopra la Casa. Infine la Fusco ha eseguito in studio il gesto che l’aveva resa famosa: la spaccata, stupendo tutti compresi Ilary Blasi e Alfonso Signorini.