X


Lisa Fusco sulle Bimbe di Giulia De Lellis: “Gregge senza cervello”

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Gossip Tag:
foto lisa fusco bimbe denuncia giulia de lellis

Giulia De Lellis: le sue Bimbe ancora attaccate da Lisa Fusco

Lisa Fusco è la prima eliminata del Grande Fratello Vip. Secondo la bionda soubrette, Lisa sarebbe stata eliminata a causa delle Bimbe di Giulia De Lellis e a causa della sua amicizia con Barbara d’Urso. La Fusco aveva sganciato la bomba già durante la seconda puntata del reality, in cui in diretta aveva giustificato l’enorme percentuale con cui il pubblico l’aveva voluta fuori dal gioco, affermando che era stata tutta colpa delle fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lisa aveva infatti ricordato di un conto in sospeso che proveniva direttamente dal GF Vip 2, in cui aveva voluto mettere al corrente attraverso l’invio di un aereo Cristiano Malgioglio, all’epoca chiuso all’interno della Casa più spiata d’Italia, dell’intenzione delle Bimbe di volerlo eliminare per salvare Ivana Mrazova, migliore amica di Giulia. Il gesto della Fusco avrebbe causato la reazione delle followers della De Lellis, che l’avrebbero minacciata a tal punto da spingere la soubrette a denunciarle. Infine, l’ultimo colpo: Lisa infatti avrebbe avuto ulteriori minacce da parte delle Bimbe nel momento in cui era stata contattata dalla redazione del GF Vip di partecipare al reality. Al grido di “le Bimbe non dimenticano”, avrebbero promesso alla Fusco di farla uscire immediatamente una volta che fosse finita in nomination.

Lisa Fusco torna a parlare delle Bimbe di Giulia De Lellis

Lisa Fusco, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 3, aveva portato avanti la sua teoria contro le fan di Giulia De Lellis sia durante l’intervista fatta da Silvia Toffanin a Verissimo, sia durante l’intervista fatta da Barbara d’Urso a Domenica Live. La soubrette napoletana, ha partecipato ieri al gioco dell’Obbligo o verità, gioco a cui si dovranno sottoporre tutti i concorrenti eliminati dal gioco di Canale 5. Tra una spaccata e una battuta delle sue, Lisa è tornata a parlare anche delle Bimbe, non risparmiandosi nessun insulto. Chi gestisce il divertente gioco online ha chiesto alla prima eliminata che cosa pensasse delle fan dell’influencer, e la Fusco ha così risposto:

“Siete un gregge, fate tutte le stesse cose e dite tutte le stesse cose, non avete cervello.”

La bionda showgirl non avrebbe quindi cambiato la sua posizione, nonostante le Bimbe abbiano replicato, soltanto una volta, attraverso i social, rivelando di non stare seguendo questo GF Vip 3 e di non essere quindi la causa dell’eliminazione di Lisa. Che questa volta potrebbe sbilanciarsi anche l’ex fidanzata di Andrea Damante, a causa degli insulti detti dalla Fusco?