X


Lory Del Santo contro Elia Fongaro al GF Vip: “Chiudi la bocca!”

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto lory del Santo Elia fongaro grande fratello vip

GF Vip: Lory Del Santo offesa e derisa da Elia Fongaro?

Dopo l’intesa iniziale al Grande Fratello Vip, tra Lory del Santo ed Elia Fongaro è scoppiata una discussione. La showgirl si è sentita presa in giro dal modello e dall’ex cuoco de La Prova del Cuoco Andrea Mainarsi, così ha chiesto chiarimenti direttamente al modello. Tutto è iniziato quando la regista si è avvicinata ad Elia ammettendo i dubbi che le sono nati su di lui:

“C’è un’ombra su di te che mi ha forviata”.

L’ex Velino di Striscia la Notizia si è messo subito sulla difensiva interrompendo più volte Lory che a quel punto ha sbroccata:

“Posso chiederti di chiudere la tua bellissima bocca? Allora forse il mio dubbio è reale”.

Nonostante le numerose difficoltà avute nella conversazione, Lory Del Santo ha spiegato che mentre stavano in cucina e Andrea Mainardi stava cucinando, Elia avrebbe proposto di cambiare il modo di mangiare e cucinare:

“Andrea quando ha sentito queste cose si è irrigidito, quasi arrabbiato, anche se il tuo era un suggerimento e tu te ne sei andato”.

È stato proprio lo chef a confessare alla Del Santo che Elia stava prendendola in giro, e prima che arrivasse lei in cucina, i due si sono divertiti a colpi di battute. La donna si è sentito profondamente ferita e offesa perchè credeva che con Elia avesse costruito un bel rapporto d’amicizia all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Lory Del Santo si arrabbia con Elia Fongaro al GF Vip

Lory Del Santo si è sentita presa in giro e offesa da Elia Fongaro al GF Vip, pensando che il ragazzo avesse qualcosa contro di lei e così ha chiesto maggiori spiegazioni. L’ex Velino di Striscia la Notizia, però, ha tenuto a precisare che stava scherznado e non voleva assolutamente prendersi gioco di lei, dicendosi disposto a chiarire anche con Andrea Mainardi. Dopo questo chiarimento sembra che trai due sia tornato il sereno. Nella notte, il GF Vip ha tentato di mettere in difficoltà i concorrenti, facendo esprimere ad ognuno di loro delle critiche nei confronti degli altri. Molti hanno accettato sportivamente la critica perchè definita come costruttiva, come quella rivolta nei confronti di Lory Del Santo, definita un’attenta osservatrice. Senza troppe polemiche, la regista e showgirl ha incassato il colpo, accettando la critica, e ci ha scherzato su senza fare troppe polemiche. Elia Fongaro, invece, continua a non convincere nessuno dei suoi inquilini della Cada del GF Vip.