X


Lory Del Santo criticata da Maurizio Battista: “E’ indecifrabile”

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lory del Santo grande fratello vip rocco Pietrantonio

Maurizio Battista dopo il GF Vip dice la sua su Lory Del Santo

Circa 10 giorni fa il popolare comico Maurizio Battista ha deciso di abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. L’uomo ha preso questa incredibile decisione per motivi personali. Da quel momento l’artista di origini romane ha rilasciato diverse interviste sia in Tv che sui giornali. E l’ultima di queste ha fatto molto discutere i tantissimi fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Cosa ha detto? L’uomo, nell’intervista rilasciata al magazine Oggi, ha innanzitutto parlato della sua esperienza nel reality, confessando:

“È stato un incubo…Per una persona matura resistere non è facile. Dentro non sei una persona, ma un criceto. Non hai scelte da fare, non puoi leggere, dicono che è un gioco, ma ci sono delle dinamiche di tipo nazi…”

Una dichiarazione, che ovviamente ha già creato un bel ginepraio sui social, e non solo. Ma Maurizio Battista è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena, e sempre su Oggi ha anche voluto esprimere una sua opinione sui concorrenti del reality. E dopo aver detto la sua su Eleonora Giorgi e Valerio Merola, ha voluto parlare anche di Lory Del Santo, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“E’ indecifrabile: sembrava non le fosse accaduto nulla e invece le era appena morto un figlio…”

In pratica l’uomo ha dichiarato di non aver gradito l’atteggiamento tenuto nella Casa di Cinecittà dalla Del Santo, la quale è sembrata poco sofferente ai suoi occhi per la morte del figlio avvenuta qualche mese fa.

Lory Del Santo del Grande Fratello Vip: il parere negativo di Battista

Maurizio Battista ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi. E in questa occasione ha parlato abbastanza negativamente della sua esperienza al GF Vip, asserendo di essersi sentito un criceto in quanto non poteva far niente. Per tale ragione ha anche confessato al magazine diretto da Umberto Brindani che le dinamiche di questo reality show vip gli abbiano ricordato molto quelle naziste. Parole durissime, che hanno creato immediatamente polemiche. Ilary Blasi, Alfonso Signorini e gli autori del programma risponderanno per le rime all’uomo? Chissà, intanto sempre durante questa intervista, Battista ha voluto dare anche la sua opinione su alcuni concorrenti del reality, non andandoci affatto giù leggero. Difatti l’uomo ha dichiarato che Eleonora Giorgi sarebbe indisponente e antipatica, mentre Valerio Merola se la sarebbe presa troppo per nulla. Poco dopo ha detto la sua anche su Lory Del Santo, arrivando a dire che nella dimora “gieffina”, ai suoi occhi, non è sembrata essere neppure troppo sofferente per la morte del figlio. Per tale ragione ha confessato di non essere riuscito a decifrarla. Insomma pare davvero che l’uomo non abbia certo paura di dire la sua, mostrando ancora una volta il fatto che sia una persona sincera e schietta.