X


Maltempo Benedetta Parodi: “Una giornata terribile”. Albero cade vicino casa sua

Scritto da , il Ottobre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto parodi maltempo

Benedetta Parodi vittima del maltempo: il suo drammatico racconto

Ieri è stata una giornata davvero molto difficile per la maggioranza dei cittadini italiani. Il motivo? L’Italia da Nord a Sud è stata colpita da un’incredibile perturbazione, che ha creato molti disagi, ma ha anche fatto tanti danni e alcune vittime. A proposito del maltempo, Benedetta Parodi ha voluto testimoniare in prima persona su instagram cosa è successo ieri a Milano. Dapprima la donna, visibilmente preoccupata in volto, ha pubblicato un video sul popolare social fotografico in cui ha mostrato i danni che il maltempo ha fatto alla scuola che frequenta suo figlio. Difatti in questa circostanza la conduttrice ha mostrato che un albero, per le forti raffiche di vento, è caduto davanti al cancello della scuola del figlio. E la donna ha così commentato: “E’ stata davvero una giornata terribile…” Successivamente ha pubblicato un altro video in cui ha mostrato che un albero è caduto praticamente sul suo posto auto vicino a casa sua. E la donna ha asserito:

“Finisco questa giornata infernale…Vengo a mettere a posto la macchina…E guardate cosa c’è nel mio posto auto? Un albero sradicato…Io dove la metto la macchina adesso? Menomale che non c’era, se no…”

La giornata di ieri è stata davvero terribile per Benedetta Parodi, la quale però ha potuto tirare un sospiro di sollievo, che a parte lo spavento e i disagi, non ha avuto problemi più gravi.

Maltempo Benedetta Parodi: la sua testimonianza choc

L’Italia in queste ultime ore è stata colpita da Nord a Sud dal maltempo, che ha creato forti disagi ai cittadini. E vittima del maltempo è stata anche Benedetta Parodi, la quale ha pubblicato due video su instagram. Nel primo ha mostrato che un albero è caduto davanti al cancello della scuola in cui va suo figlio Diego, e nel secondo video ha mostrato, che una volta tornata a casa ha scoperto che il suo posto auto è stato occupato da un altro albero sradicato per le forti raffiche di vento. Una giornata molto difficile per Benedetta Parodi, la quale non ha certo nascosto di aver temuto il peggio. Per via del maltempo di ieri anche la messa in onda della settima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip è terminata circa un’ora prima. E quindi è saltato l’ingresso nella casa più spiata dagli italiani di Francesca Cipriani, la quale avrebbe dovuto incontrare Walter Nudo. Incontro, che salvo clamorosi colpi di scena, ci dovrebbe essere Lunedì prossimo come confermato dalla stessa soubrette poco fa su instagram.