Mara Fasone lascia il Trono di Uomini e Donne: c’entra l’ex fidanzato?

By on ottobre 25, 2018
foto mara fasone uomini e donne luigi Mastroianni trono classico

Mara Fasone non è più tronista di Uomini e Donne: c’entra l’ex fidanzato?

Mara Fasone ha lasciato il trono di Uomini e Donne. La clamorosa notizia è arrivata nella giornata di ieri, mercoledì 24 ottobre, dopo la registrazione della nuova puntata del Trono Classico. La ragazza siciliana non si è presentata in studio e Maria De Filippi ha riferito che si è limitata a dire alla redazione di non sentirsi adatta a ricoprire quel ruolo. Da qualche giorno, infatti, la Fasone appariva insofferente e provata dai continui battibecchi con la collega Teresa Langella e con Gianni Sperti. Mara Fasone come Sara Affi Fella? Sperti ha scoperto che i genitori della ragazza quando si recano a Roma vedono il suo ex fidanzato e speravo di vederla insieme a lui. Secondo quanto affermato da Mara, però, quella storia sarebbe definitivamente chiusa e non avrebbe nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Notizia delle ultime ore è che Mara Fasone è stata avvistata nella Capitale con un ragazzo che sembra essere proprio il suo ex. Non ci sono foto di testimonianze al riguardo ma la notizia è stata data da più utenti. Subito dopo la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Gianni Sperti è intervenuto sui social, pubblicando una foto accompagnata da una frase che ha lasciato poco all’interpretazione:

“Finalmente una gioia. Adios”.

Inutile negarlo: molti utenti hanno individuato in Mara la destinataria di queste parole.

Uomini e Donne anticipazioni: Mara Fasone lascia il trono e torna con l’ex?

Una vera e propria bomba ciò che è accaduto a Uomini e Donne: Mara Fasone ha lasciato il trono e sembra aver di nuovo un flirt con il suo ex fidanzato. Un addio che ha alimentato non pochi sospetti, soprattutto da parte di Gianni Sperti che proprio qualche giorno fa aveva riportato in studio una scottante segnalazione. Secondo l’opinionista, i genitori di Mara continuano ad avere un rapporto e incontri vari con l’ex fidanzato della tronista, la quale si è lasciata poche settimane prima dall’inizio della nuova stagione del dating sentimentale di Maria De Filippi. Mara non ha negato la notizia riportata da Gianni Sperti, ammettendo che i suoi genitori provano una grande stima nei confronti dell’ex fidanzato. Dopo questo avvenimento Mara Fasone non si è presentata alla registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, avvenuta ieri pomeriggio mercoledì 24 ottobre, anche solo per spiegare al pubblico e ai suoi corteggiatori l’intenzione di non voler continuare il suo percorso da tronista. Secondo segnalazioni sul web, Mara e l’ex fidanzato sono stati avvistati insieme e presto uscirà la verità.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *