X


Mara Venier a Che Tempo Che Fa: “Jerry mi ha riempito di corna”

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Mara Venier che tempo che fa Jerry Calà

Mara Venier senza filtri su Jerry Calà a Che Tempo Che Fa

Da Domenica In a Che Tempo Che Fa. Mara Venier è volata da Roma a Milano subito dopo la fine della puntata di oggi dello storico contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. La conduttrice ha annunciato, a più riprese, di essere sveglia dalle 5 di questa mattina e pensava di trovare un bicchiere di vino prima dell’intervista: “Non si può, la Rai non vende alcolici”, ha spiegato Fabio Fazio. Un rientro magnifico e forse inaspettato è stato quello di Mara Venier a Domenica In. La presentatrice si è detta molto soddisfatta, soprattutto perché ha un gruppo di lavoro molto concentrato. Non ha nascosto che è faticoso fare Domenica In, ma tutto passa non appena va in onda:

“Mi diverto, mi sento completamente a mio agio. Quest’anno, per la prima volta, mi sento libera”.

Con Fabio Fazio ha ripercorso un po’ tutta la sua carriera e il suo privato, come il matrimonio con Jerry Calà. La Venier ha ricordato il suo esordio, non proprio brillante, al timone di Domenica In targata Pippo Baudo. Fu Nino Manfredi a costringerla ad andare per promuovere il film ‘Testa o Croce’ di Nanni Loy:

“Venne a prendermi a casa con l’autista e poi mi portò in un bar a bere due bicchieri di champagne. Ero astemia, anche se poi mi sono rifatta”.

Mara Venier ha smentito la notizia della botta al cuore riportata sui giornali per colpa di Domenica In. La presentatrice ha spiegato di aver fatto degli accertamenti al Policlinico Gemelli di Roma per delle forti fitte che un giorno ha avvertito, all’improvviso, al petto.

Che Tempo Che Fa: la sorpresa di Jerry Calà a Mara Venier

Jerry Calà ha fatto una ‘carrambata’ a Mara Venier a Che Tempo Che Fa. I due si sono sposati nel 1984 e con lui la conduttrice ha avuto una pazienza infinita. Si sono conosciuti sul set del film ‘Vado a vivere da Solo’ del 1982 e, grazie al regista Franco Amurri, si sono incontrati a casa dell’attore a provare alcune scene. Zia Mara ha raccontato che una volta Calà gli disse che doveva andare dal commercialista a Milano. Qualche giorno dopo, la donna è andata dal giornalaio e ha visto il marito in foto su una rivista mentre era in discoteca abbracciato a una bonazza, che poco dopo scoprì essere un trans. Oggi Jerry Calà è una persona importante per la Venier, uno di famiglia. Gli ex coniugi si sono resi protagonisti di un piccolo siparietto. L’attore ha detto che era innamorato pazzo di lei, mentre Mara ha sbottato dicendo: “Ma tu mi hai riempito di corna”.