X


Mara Venier compie gli anni: gli auguri speciali di Domenica In

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto mara venier compleanno domenica in

Domenica In festeggia il compleanno di Mara Venier

Il 20 ottobre è una data importante per il mondo dello spettacolo. La zia più amata della televisione italiana Mara Venier compie gli anni. La straordinaria conduttrice ha postato una foto in compagnia dell’hairstyle Roberto D’Antonio che ha voluto prontamente ringraziare:

“La mia giornata comincia con l’amico di sempre, Roberto D’Antonio, grazie delle bellissime ortensie”.

In questo momento la Signora della domenica si trova negli studi Fabrizio Frizzi per le prove della sesta puntata di Domenica In, in onda domani pomeriggio dalle 14 sul primo canale della Tv di Stato. Gli autori e la produzione del contenitore domenicale le ha organizzato una sorpresa, come la stessa Mara ha scritto sui social:

“Appena arrivata alle prove di ‘Domenica In’. I miei autori e la produttrice mi hanno fatto la tortaaaaaaaaa! Grazie a Massimo Cinque, Francesco, Cristina, Simonetta, Ermanno, Silvana, Marco”.

Difficile da credere ma oggi Mara spegne la bellezza di 68 candeline, un’età smentita dal suo fascino e dalla sua simpatia. Passano gli anni, ma la sua ironia ed auto-ironia resta ed è inconfondibile. Anche la redazione de LaNostraTv.it fa gli auguri di buon compleanno a Mara Venier!

Mara Venier fa il compleanno: la sorpresa a Domenica In

Oggi 20 ottobre Mara Venier fa il compleanno. A farle gli auguri, in modo particolarmente affettuoso, è stato il figlio acquisito e compagno di Simona Ventura, Gerò Carraro. Una foto di loro due giovani, sorridenti e spensierati ha postato Gerò sui social con un messaggio decisamente affettuoso:

“Ciao tesoro è passato qualche giorno da questa nostra bella foto. Tanti auguri”.

Sotto, nei commenti su Instagram, la risposta di Zia Mara non si è fatta di certo attendere:

“Grazie Gerò, grazie davvero. Noi sappiamo”.

Determinata, sorridente, grintosa, solare: è un grande giorno per Mara Venier e in queste ore ha già ricevuto gli auguri di tanti personaggi nazionali ed internazionali importanti, tra cui Laura Pausini. In questo momento è impegnata con le prove di Domenica In ma la produzione e gli autori le hanno fatto trovare una torta per festeggiare il suo compleanno. Saranno tanti gli ospiti della sesta puntata del contenitore del dì festivo di Mara Venier. Tanto spazio alla musica e allo spettacolo con Massimo Ranieri, Elisabetta Gregoraci, che si racconterà in una toccante intervista tra vita pubblica e privata, Isabella Ferrari e Paolo Ruffini, che tornerà insieme alla sua simpatica compagnia teatrale composta da ragazzi down e che ha ispirato il duo fulm ‘Up and Down’. A grande richiesta ritorna il gioco del Tabellone e il talent ‘Una Canzone per Mara’.