X


Marco Carta fa coming out da Barbara D’Urso a Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto marco carta gay

Marco Carta a Domenica Live di Barbara D’Urso: “Sono gay e innamorato”

Un momento davvero commovente quello che è andato in onda nella puntata del 28 ottobre di Domenica Live: Marco Carta ha dichiarato di essere gay e innamorato. Il cantante sardo, vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo, nonchè di Tale e Quale Show e del Torneo del varietà di Carlo Conti, ha dapprima parlato della necessità di essere liberi per vivere bene la propria vita. In questi anni sono state tante le persone, anche del mondo dello spettacolo, che gli hanno fatto outing ma finalmente Marco Carta è uscito allo scoperto facendo coming out. Il cantante sardo ha anche dichiarato che il suo primo bacio che l’ha lasciato senza fiato è stato con un ragazzo:

“Mi faceva soffrire andare in giro e non poterlo fare tenendo la mano alla persona che amavo”.

Questa è stata una scelta di libertà, voglia di liberare la sua anima e voglia di liberare la sua musica. Un messaggio di normalità, anche nel mondo dello spettacolo, è fondamentale. Barbara D’Urso, a Domenica Live, si è complimentata con Marco per il grande coraggio di averlo dichiarato.

Domenica Live, Barbara D’Urso: Marco Carta innamorato di un uomo

Marco Carta è gay. Il cantante sardo, ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso ha ammesso la sua omosessualità. Più che mai desideroso di uscire allo scoperto adesso che si è innamorato. Marco, infatti, ha ammesso di avere una persona al suo fianco:

“Essere liberi è impagabile, e dire le cose quando lo vuoi tu è importante. Negli anni è capitato spesso che qualcuno volesse dire le cose per forza, anche quando non mi mandava. Le mie omissioni erano da rispettare ma adesso quel periodo è alle spalle”.

Barbara D’Urso ha difeso la sua scelta: finalmente Marco Carta non ha bisogno più di nascondersi e si è riappropriato della sua libertà. Lunedì 29 ottobre uscirà un nuovo singolo di Marco Carta in cui parlerà di due appuntamenti. Il primo quello mancato con il padre, dove l’ha aspettato fermo sulle scale ma lui non è mai arrivato:

“Per me è passato, l’ho perdonato, pace all’anima sua”.

Il secondo appuntamento, invece, è stato il suo primo bacio dato ad un ragazzo che ha amato e l’ha lasciato senza respiro. Tanti auguri a Marco Carta: che possa vivere il suo amore e ritornare a vivere da uomo libero!